Questo sito contribuisce alla audience de

Goggia con il 3, pettorale n° 5 per Delago nell'ultima prova della discesa femminile di Lake Louise

Goggia con il 3, pettorale n° 5 per Delago nell'ultima prova della discesa femminile di Lake Louise
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Goggia con il 3, pettorale n° 5 per Delago nell'ultima prova della discesa femminile di Lake Louise

Dopo la cancellazione di ieri, appuntamento stasera (ore 20.30 italiane) per un test importante verso la gara di venerdì. Si ferma anche Jasmine Flury: problema al ginocchio.

Dopo la seconda prova saltata ieri a causa dell'abbondante nevicata che ha colpito Lake Louise, questa sera (ore 20.30 italiane) dovrebbe andare regolarmente in scena l'ultimo training previsto sulla Men's Olympic, verso le due discese libere che, venerdì e sabato, apriranno la stagione della velocità anche a livello femminile.

Una prova che si aprirà col botto, visto che da Venier con l'1 passando per Sofia Goggia con il 3, Alice McKennis (miglior tempo nella prima prova ex-aequo con la norvegese Lie, che scatterà con il 30) con il 4, Nicol Delago con il 5, Mikaela Shiffrin (6) e Ilka Stuhec (7), tante big si testeranno a 24 ore dall'opening vero e proprio.

Ci sarà anche Federica Brignone, al via con il 14 (tra Siebenhofer e Suter) dopo aver saltato per scelta la prima prova e aver “perso” quella di ieri, con sei azzurre in pista visto che vedremo Elena Curtoni con il 23, Francesca Marsaglia con il 26 e Nadia Delago con il 33. Non ci saranno, purtroppo, Jasmine Flury e Tiffany Gauthier, infortunatesi nella prima e unica prova disputata: per la svizzera un problema al ginocchio destro da valutare al rientro in patria, nelle prossime ore, così come la francese per la quale, però, c'è già una prima diagnosi che parla di lesione al menisco.

Ultima prova che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.30 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


DISCESA FEMMINILE – LAKE LOUISE


Startlist 2^ prova: 1 Venier, 2 Gut-Behrami, 3 Goggia, 4 McKennis, 5 DELAGO Nicol, 6 Shiffrin, 7 Stuhec, 8 Weirather, 9 Gisin, 10 Wenig, 11 Weidle, 12 Haehlen, 13 Siebenhofer, 14 Brignone, 15 Suter C., 16 Tippler, 17 Rebensburg, 18 Miradoli, 19 Schmidhofer, 19 Puchner, 23 Curtoni E., 26 Marsaglia, 33 DELAGO Nadia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
80
Consensi sui social

Discesa Femminile Lake Louise (CAN)

1° Pos.LEDECKA Ester

CZE

2° Pos.SUTER Corinne

SUI

3° Pos.VENIER Stephanie

AUT

Discesa Femminile Lake Louise (CAN)