Si è tenuta ieri sera a Milano la cerimonia dei Gazzetta Sports Awards in cui sono stati premiati i migliori sportivi italiani del 2017.
Mercoledì 13 Dicembre 2017
Il prestigioso riconoscimento di donna dell’anno è andato a Sofia Goggia, ennesimo premio per la sua fantastica stagione scorsa in cui ha collezionato il bronzo mondiale in gigante, due vittorie e altri 11 podi in Coppa del Mondo cui ha aggiunto il record di punti per un’italiana nella classifica generale di Coppa.
Questi gli altri vincitori. Uomo dell’anno: Gianluigi Buffon; allenatore dell’anno: Gian Piero Gasperini; squadra dell’anno: Juventus; performance dell’anno: Andrea Belotti; atleta paralitico dell’anno: nazionale femminile di pallavolo sorde; exploit dell’anno: Andrea Dovizioso; fair play dell’anno: Matteo Manassero; legend (aperto anche agli stranieri): Francesco Totti e Alberto Contador.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
247