Gagnon: "Vittoria incredibile e inaspettata. Ero così indietro dopo il superG!"

Gagnon: '
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoParola alle migliori

Gagnon: "Vittoria incredibile e inaspettata. Ero così indietro dopo il superG!"

ALTENMARKT-ZAUCHENSEE (Austria) - Ecco le parola della vincitrice a sorpresa della prima supercombinata della stagione di Coppa del Mondo, la canadese Marie-Michele Gagnon, prima davanti all'austriaca Kirchgasser e all'eterna Maria Riesch. Grazie a www.fis-ski.com

Marie-Michele Gagnon: “Incredibile! A essere onesta, sono anche molta sorpresa. Sapevo che avrei dovuto realizzare una grande manche di slalom per avere chance, visto che ero oltre un secondo dietro la Hosp in superG. Ho approcciato la gara senza troppe aspettative e invece.... forse quest'atteggiamento mi ha aiutato per dare il massimo". 

Raimund Plancker, direttore tecnico italiano: "Siamo dispiaciuti per Marsaglia che dopo il supergigante aveva una buona posizione - afferma alal fine il direttore tecnico Raimund Plancker - . Purtroppo in slalom  ha lasciato in pista qualche decimo di troppo. In senso generale continuiamo a sbagliare troppo, ma dobbiamo guardare avanti, adesso c'è uno slalom a Flachau dove rivedremo Irene Curtoni e poi ci concentreremo sulle gare veloci di Cortina".  

3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI