Francesca Marsaglia è stata di nuovo operata oggi all’Ospedale Galeazzi di Milano a quattro mesi dall’intervento per rimuoverle un’ernia inguinale.
Martedì 28 Novembre 2017
Lo ha annunciato la stessa 27enne romana di San Sicario sui social postando una foto e scrivendo una frase significativa: “Sperando sia l’ultima”. Da noi contattata, Frenci ci ha detto che la causa della nuova operazione è stata una cisti ossea, ovvero, per la precisione, “un osteoma osteoide che mi hanno trovato nel pube e ho dovuto toglierlo perché mi rendeva l’osso debole e mi causava i dolori nella zona già operata a luglio”.
“Purtroppo tempi di recupero non ne ho - continua l’azzurra - nel senso che dipende molto da come reagisce l’osso dopo questa operazione e piano piano riprendo la riabilitazione. Ma non sarà una cosa rapida”. Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo e un rapido ritorno sugli sci a Frenci.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
348