E' arrivato Henry, il primogenito di Anna Veith: ecco un altro pargolo di una grande campionessa

Foto di Redazione
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinoattualità

E' arrivato Henry, il primogenito di Anna Veith: ecco un altro pargolo di una grande campionessa

A poco più di un anno dal ritiro, la stella austriaca ha dato alla luce il piccolo. "Abbiamo espresso un desiderio e si è avverato".

Un'altra grande campionessa che ha appeso gli sci al chiodo e può festeggiare la maternità.

Dopo tante ex colleghe, da Frida Hansdotter a tante azzurre, come Nadia Fanchini, Johanna Schnarf e Dada Merighetti, anche Anna Veith ha annunciato l'arrivo del primogenito di famiglia. Il piccolo Henry è nato lo scorso 22 giugno, oggi a mezzo social la fuoriclasse vincitrice di due Coppe del Mondo e campionessa olimpica e mondiale, assieme al marito Manuel ne ha dato notizia. A 13 mesi dal ritiro dallo sci annunciato a maggio 2020, la gioia più bella. “Abbiamo espresso un desiderio e si è avverato – ha scritto Anna – Ci hai rubato il cuore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
338
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Lara, 7 mesi dopo: nessuna nuova indicazione da Gut-Behrami per il ritorno sugli sci, gli appassionati sognano ancora

Lara, 7 mesi dopo: nessuna nuova indicazione da Gut-Behrami per il ritorno sugli sci, gli appassionati sognano ancora

Dopo le parole del mese scorso (non so ancora se ho già disputato o meno la mia ultima gara), dalla fuoriclasse ticinese, sempre riservatissima, si attendono notizie sul futuro dopo quanto accaduto quel maledetto 20 novembre 2025, in allenamento a Copper Mountain. Crans-Montana 2027 sarebbe la chiusura perfetta del cerchio, dopo non aver avuto la possibilità di rispettare il piano salutando tutti con l'annata olimpica.