E' arrivato Henry, il primogenito di Anna Veith: ecco un altro pargolo di una grande campionessa

Foto di Redazione
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinoattualità

E' arrivato Henry, il primogenito di Anna Veith: ecco un altro pargolo di una grande campionessa

A poco più di un anno dal ritiro, la stella austriaca ha dato alla luce il piccolo. "Abbiamo espresso un desiderio e si è avverato".

Un'altra grande campionessa che ha appeso gli sci al chiodo e può festeggiare la maternità.

Dopo tante ex colleghe, da Frida Hansdotter a tante azzurre, come Nadia Fanchini, Johanna Schnarf e Dada Merighetti, anche Anna Veith ha annunciato l'arrivo del primogenito di famiglia. Il piccolo Henry è nato lo scorso 22 giugno, oggi a mezzo social la fuoriclasse vincitrice di due Coppe del Mondo e campionessa olimpica e mondiale, assieme al marito Manuel ne ha dato notizia. A 13 mesi dal ritiro dallo sci annunciato a maggio 2020, la gioia più bella. “Abbiamo espresso un desiderio e si è avverato – ha scritto Anna – Ci hai rubato il cuore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
338
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Sci mercato, che girandola di tecnici: McNichol torna a capo degli USA, Bank nuovo faro di Kaestle. E Abplanalp...

Sci mercato, che girandola di tecnici: McNichol torna a capo degli USA, Bank nuovo faro di Kaestle. E Abplanalp...

Nelle ultime ore, sono arrivate parecchie ufficialità di peso, a partire dal ritorno di Phil McNichol da head coach del team maschile statunitense in cerca di rilancio. Tomas Bank, dopo l'addio a Ledecka (che potrebbe cambiare materiale lasciando proprio Kaestle), con un nuovo ruolo come Stefan Abplanalp; il tecnico rossocrociato, infatti, dopo il nuovo addio alla nazionale femminile del suo paese affronta l'avventura da responsabile dello skicross nazionale.