Giovedì 21 Giugno, 12:00
Utenti online: 390
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

Discesa femminile di Bad Kleinkirchheim LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

Discesa femminile di Bad Kleinkirchheim LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

A partire dalle 11,15 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la terza discesa femminile stagionale di Coppa del Mondo, quella di Bad Kleinkirchheim!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della discesa!

Alla gara sono iscritte 47 atlete in rappresentanza di 13 nazioni. La discesa sarà preceduta alle 9 dalla prova cronometrata che era prevista per oggi alle 14 e che non ha potuto disputarsi a causa del fondo della neve rovinata nella parte bassa. La prima a partire sarà l’austriaca Christine Scheyer, col numero 3, col 4 e col 6 scenderanno le sue connazionali Cornelia Hütter, Ramona Siebenhofer e Nicole Schmidhofer, col 7 la liechtensteiniana Tina Weirather, con l’8 e col 9 le svizzere Michelle Gisin e Lara Gut, col 10 la statunitense Breezy Johnson, col 13 l’austriaca Stephanie Venier, col 14 la svizzera Corinne Suter, col 15, col 16 e col 17 le statunitensi Lindsey Vonn, Stacey Cook e Laurenne Ross, col 18 la norvegese Ragnhild Mowinckel, col 19 l’austriaca Anna Veith, col 20 la statunitense Jacqueline Wiles e via via tutte le altre, tra cui col 24 la svizzera Jasmine Flury, col 26 l’austriaca Tamara Tippler e col 29 la ceca Ester Ledecká. Non ci sarà colei che, dato che si sono disputate solo le due discese di Lake Louise, incredibilmente è capoclassifica di specialità, ossia Mikaela Shiffrin.

Nove le azzurre in gara: col 2 Federica Brignone, col 5 Sofia Goggia, con l’11 Hanna Schnarf, col 12 Nadia Fanchini, col 21 Verena Stuffer, col 22 Nicol Delago, col 34 Anna Hofer, col 41 Federica Sosio, col 45 Marta Bassino.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...