Sci Alpino
Live Timing Discesa Femminile Replaces: 13.01.2018 Bad Kleinkirchheim (AUT)
Goggia: "Giornata pazzesca" Brignone: "Condizioni che ci esaltano" Fanchini: "Vale più di una vittoria"
Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Sofia Goggia, Federica Brignone e Nadia Fanchini, protagoniste della storica tripletta nella discesa femminile di Coppa del Mondo di Bad Kleinkirchheim.
Trionfo azzurro nella discesa di Bad Kleinkirchheim: prima Sofia Goggia, seconda Federica Brignone, terza Nadia Fanchini!
Le ragazze azzurre fanno la storia a Bad Kleinkirchheim: mai tre italiane avevano monopolizzato il podio di una discesa femminile di Coppa del Mondo e mai c’era stata nemmeno una doppietta nella specialità.
Discesa femminile di Bad Kleinkirchheim LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara
A partire dalle 11,15 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la terza discesa femminile stagionale di Coppa del Mondo, quella di Bad Kleinkirchheim!
Cambio di programma di gare a Bad Kleinkirchheim. Christina Ager la più veloce nella miniprova
E’ stato stravolto il programma di prove e gare di Coppa del Mondo di Bad Kleinkirchheim: il superG di domenica è stato anticipato a domani con inizio alle 10,45, mentre la discesa di domani è stata posticipata a domenica con inizio alle 11,15.
Cancellata la prima prova cronometrata di Bad Kleinkirchheim
A causa delle pessime condizioni della neve è stata cancellata la prima prova cronometrata della discesa femminile di Coppa del Mondo di Bad Kleinkirchheim.
Ufficiale il forfait di Viktoria Rebensburg a Bad Kleinkirchheim
Viktoria Regensburg non è tra le convocate tedesche per la discesa e il superG femminili di Coppa del Mondo di Bad Kleinkirchheim.
Bad Kleinkirchheim in forte dubbio per Viktoria Rebensburg
La tedesca Viktoria Rebensburg è stata colpita in questi giorni da una brutta influenza e potrebbe saltare le gare veloci di Coppa del Mondo di Bad Kleinkirchheim.
Le convocate azzurre per Bad Kleinkirchheim
La FISI ha comunicato i nomi delle azzurre che disputeranno le prove cronometrate, la discesa e il superG di Bad Kleinkirchheim da domani a domenica.
Confermate le gare di Coppa del Mondo di Wengen e Bad Kleinkirchheim
Gli odierni controlli della neve effettuati dalla FIS in Svizzera e in Austria hanno dato esito positivo.
BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Selva di Val Gardena | 73/80 | 20-50 cm |
| Plan de Corones | 32/34 | 10-50 cm |
| Courmayeur | 15/18 | 20-70 cm |
| Passo Costalunga | 13/13 | 30-50 cm |
| Alpe di Siusi | 21/24 | 20-50 cm |
| Bressanone | 6/7 | 0-40 cm |
| Racines Giovo | 8/8 | 5-27 cm |
| Carezza al lago | 13/13 | 30-50 cm |
METEO SCI / 17 Dicembre
- Alto Adige -1°-4°C
- Valle d'Aosta -5°-2°C
- Veneto -1°-6°C
- Appennino Mer. 5°-14°C
- Appennino Sett. 3°-8°C
- Piemonte -2°-4°C

















