La bergamasca è terza nel secondo appuntamento sulle nevi bavaresi: Pichler scende dal 4° all'8° posto, gran 11° per Asja Zenere.
Domenica 14 Febbraio 2021
A Berchtesgaden è il giorno di Roberta Midali e del suo secondo podio in Coppa Europa.
A tre anni dallo slalom di Bad Wiessee, arriva un altro terzo posto per la bergamasca, questa volta tra le porte larghe del gigante bis programmato in Germania (lunedì ce ne sarà un terzo); una gran rimonta dalla nona piazza per salire sul podio, concludendo a 64 centesimi dalla giovanissima svedese, classe 2000, Hilma Loevblom, al primo successo a questi livelli e con la capacità di confermarsi dopo il miglior crono nella manche d'apertura.
La scandinava ha preceduto di 15 centesimi Jessica Hilzinger, con Midali terza alla pari dell'austriaca Magdalena Kappaurer, un decimo meglio di Simone Wild, quinta. E l'Italia piazza anche Karoline Pichler ottava, dopo il gran 4° tempo della 1^ manche, con l'altoatesina sempre più in crescita e a soli 27 centesimi dal terzo posto. E' da sottolineare, però, anche l'11esima piazza di Asja Zenere, ai primi punti di peso dopo il suo rientro post infortunio.
Piazzamenti nelle trenta anche per Melesi, alla fine 18esima, Sandulli 20^ e Bertani 30^.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
108