La slalomgigantista piemontese, che bene aveva fatto nelle varie FIS stagionali con l'obiettivo di rivedere la CdM, è già stata operata a Ivrea: "Più grande è la tua tempesta, più luminoso sarà il tuo arcobaleno".
Mercoledì 26 Gennaio 2022
Carlotta Saracco si deve nuovamente fermare.
E' terminata anzitempo la stagione, sinora su buoni livelli con vari podi in gare FIS, dal 2° posto recente nel gigante di La Thuile alla vittoria di fine dicembre a Folgaria dopo aver cominciato con il 3° posto di Solda, della 22enne piemontese che, purtroppo, si è rotta per la terza volta il legamento crociato anteriore.
Carlotta è stata operata al ginocchio sinistro a Ivrea, finendo sotto i ferri del dottor Alberto Graziano, e ha raccontato così i fatti e il suo percorso di recupero che comincerà presto, con l'obiettivo di ritrovare quella Coppa del Mondo che l'ha vista protagonista la scorsa stagione, convocata per i due slalom di Semmering e Zagabria. “Dieci giorni fa ho strappato per la terza volta il crociato. Il nostro sport a volte sa essere crudele, ma più grande è la tua tempesta, più luminoso sarà il tuo arcobaleno.
L'operazione è andata bene, rehab 3.0 cominciata”.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
574