Questo sito contribuisce alla audience de

C'è nebbia a Lake Louise, partenza abbassata per la seconda prova verso le discese femminili

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

C'è nebbia a Lake Louise, partenza abbassata per la seconda prova verso le discese femminili

Alle 20.00 il via, con una ventina di secondi in meno rispetto al training di martedì causa scarsa visibilità: nove le azzurre iscritte, Goggia col n° 13 prima di Suter, Gut-Behrami e Curtoni.

Le condizioni non sono il massimo quest'oggi a Lake Louise, tanto da consigliare Peter Gerdol e il suo staff ad abbassare la partenza della seconda prova in programma verso le discese di venerdì e sabato, opening della velocità per la Coppa del Mondo femminile.

Rispetto a ieri, si rimarrà attorno al minuto e mezzo di training, uscendo dal cancelletto all'altezza dello start del super-g maschile dello scorso week-end, visto che in alto la visibilità è decisamente scarsa. Sarà Cornelia Huetter a partire per prima, col n° 9 vedremo la prima azzurra, ovvero Nadia Delago, mentre Sofia Goggia indosserà il pettorale 13, Elena Curtoni il 17, Laura Pirovano il 18 e Federica Brignone il n° 20, a chiudere il secondo sotto gruppo.

Seconda prova della discesa femminile di Lake Louise che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Dopo la top 20, pronte per la seconda prova anche Nicol Delago, col pettorale 25, Marta Bassino con il 31, Karoline Pichler (41) e Roberta Melesi con il n° 48.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Discesa Femminile Lake Louise (CAN)

1° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

2° Pos.SUTER Corinne

SUI

3° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

Discesa Femminile Lake Louise (CAN)

1° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

2° Pos.ORTLIEB Nina

AUT

3° Pos.SUTER Corinne

SUI

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rossignol sci  react rtx con attacchi xpress 10

BOTTERO SKI

ROSSIGNOL - sci react rtx con attacchi xpress 10

239.00 €

Gli sci rossignol react rtx sono la scelta giusta per vivere le piste al meglio. questi sci sono infatti strutturati con un'anima in pioppo che offre...