Anna Fenninger è tornata ad allenarsi sugli sci

Anna Fenninger: 'Risolveremo tra di noi la questione'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Anna Fenninger è tornata ad allenarsi sugli sci

Dopo il problema al tendine rotuleo avuto in allenamento a Pitztal che l’ha costretta a fermarsi per due settimane Anna Fenninger è tornata sugli sci.

La notizia è stata riportata dal sito del comitato olimpico austriaco, olympia.at. Per ora, come ha fatto sapere il responsabile della squadra austriaca femminile di sci alpino Jürgen Kriechbaum Anna ha sciato solamente in campo libero, ora si vedrà come reagirà il suo ginocchio quando si avvicinerà ai ritmi di gara. Mancano soli 8 giorni al gigante di apertura di Coppa del Mondo a Sölden ma la partecipazione di Anna, che lo scorso anno sul Rettenbach ha vinto ex-aequo con Mikaela Shiffrin, non sembra a rischio.

Fonte:

http://olympia.at/main.asp?kat1=87&kat2=538&vid=1&NID=11293

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Matteo, la prima gara sulla Saslong che nel 2031 brillerà ancora di più: Senoner ci parla di sicurezza e Mondiali

Matteo, la prima gara sulla Saslong che nel 2031 brillerà ancora di più: Senoner ci parla di sicurezza e Mondiali

Abbiamo intervistato il numero 1 del comitato organizzatore gardenese tra Coppa del Mondo e la rassegna iridata che tornerà nel 2031, con la nuova Ciampinoi per le discipline tecniche che sarà una pista tecnicamente splendida. Con Rainer Senoner non potevamo che affrontare, in occasione del Forum Nordicum in Val di Fiemme, nell'ambito del Summer Festival al via giovedì per salto, combinata e skiroll, anche il tema della sicurezza dopo quanto accaduto a Matteo Franzoso.