Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 12.30 la ripartenza sulla Podkoren: 2^ manche da brividi con Brignone e Bassino in corsa per... tutto

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Alle 12.30 la ripartenza sulla Podkoren: 2^ manche da brividi con Brignone e Bassino in corsa per... tutto

Poco più di mezzo secondo tra Grenier, prima, e Hector al 7° posto a metà gara del quinto gigante stagionale, sulle nevi di Kranjska Gora: le due azzurre terza e quarta, in apertura vedremo Zenere e Platino.

Sette atlete vicinissime tra di loro, tutte di altissima qualità per una seconda manche del gigante femminile di Kranjska Gora che si preannuncia splendida.

Valérie Grenier guida, neppure troppo a sorpresa, con 4 centesimi di vantaggio su Lara Gut-Behrami, ma rispettivamente a 16 e 24 centesimo ecco il duo Brignone-Bassino, in corsa per... tutto, così come Shiffrin che si trova a + 0”31 e Vlhova a + 0”36, mentre Sara Hector dovrà superarsi per guadagnare quei 54 centesimi che la dividono dalla canadese.

Seconda manche del gigante femminile di Kranjska Gora che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

In avvio di 2^ manche, ecco subito da vedere Asja Zenere, che ripartirà per terza dopo aver piazzato il 28° crono, a 2”27 da Grenier, ed Elisa Platino alla ricerca dei suoi primi punti in CdM, lei 24^ a 1”94 a metà gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
62
Consensi sui social