ST. MORITZ (Svizzera) - La Coppa Europa, come spesso è accaduto negli ultimi anni, è martoriata da mal tempo e temperature basse, specie a inizio stagione, come sta accadendo anche in questa annata, 2013-2014. La FIS ha comunque comunicato che le gare recentemente annullate in Norvegia, a Kvitfjell, saranno comunque recuperate a St. Moritz a metà dicembre.
Martedì 26 Novembre 2013
Dal sito ufficiale della Federazione internazionale, www.fis-ski.com, apprendiamo le nuove variazioni nel calendario di Coppa Europa: a Kvitfjell, proprio a fine novembre, erano inzialmente previste tre gare femminili, poi cancellate per temperature alte: gigante, superG e supercombinate. Queste prove, con l'aggiunta di una discesa e un superg in più, senza invece la disputa della gara tra le porte larghe, verranno recuperate a St Moritz, dal 18 al 20 dicembre, con il seguente programma:
Lunedì 16 dicembre e martedì 17 dicembre, prove della discesa libera.
Mercoledì 18 dicembre, discesa libera
Giovedì 19 dicembre, seconda discesa libera e primo superG
Venerdì 20 dicembre, secondo superG e supercombinata.
Cliccare quiper il calendario completo di Coppa Europa femminile.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3