Lo sci club Enjoy Ski Team vince la Fischer Master Cup 2016-2017

Lo sci club Enjoy Ski Team vince la Fischer Master Cup 2016-2017
Info foto

Comitato Alpi Centrali

Pianeta ItaliaSci alpino - Master

Lo sci club Enjoy Ski Team vince la Fischer Master Cup 2016-2017

Quella vissuta, sabato 6 maggio, in via Piranesi presso il palazzo del Coni della Lombardia e sede del Comitato FISI Alpi Centrali è stata prima di tutto una grande festa all’insegna dell’amicizia e dei sorrisi. La premiazione del terzo trofeo Fischer Master Cup 2016-2017 che assegna il Trofeo Camillo Onesti è stato tutto questo. Un evento nel quale non sono mancati gli applausi per tutti i partecipanti  a questo circuito che ha toccato tantissime località della montagna lombarda.

“Come Comitato FISI Alpi Centrali – ha sottolineato il presidente del Comitato FISI Alpi Centrali Franco Zecchini – abbiamo tanto a cuore il mondo della categoria Master, perchè unitamente alle altre categoria dello sci alpino, i master sono tutti quegli sportivi che amano e vivono la montagna permettendo a molte stazioni di proseguire con la loro attività. Come Comitato FISI Alpi Centrali, oltre alle categorie giovanili seguiamo con molto interesse quanto viene svolto a livello Master in quanto rappresentata nella maniera più nitida l’amore per questo sport e per l’ambiente in cui il nostro sport si svolge.”

Presente all’evento meneghino anche il Presidente del Comitato regionale del CONI Oreste Perri insieme  al vice presidente  del comitato Lombardo Alessandro Vanoi ed al consigliere lombardo a cinque cerchi Pedrazzini. Il trofeo dedicato al ricordo di Camillo Onesti, messo in palio dallo storico sci club milanese Fior di Roccia,  è stato vinto dallo sci club Enjoy Ski Team che si è aggiudicato due delle tre edizioni  e che mette di fatto un importante ipoteca sulla conquista del trofeo finale, che ricordiamo si concluderà nella prossima stagione al termine delle prime quattro edizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Schwarz e Pinheiro Braathen salgono nella generale, ma il margine di Odi è pazzesco. Brennsteiner di nuovo pettorale rosso

Schwarz e Pinheiro Braathen salgono nella generale, ma il margine di Odi è pazzesco. Brennsteiner di nuovo pettorale rosso

Le classifiche della Coppa del Mondo maschile dopo il gigante in Alta Badia: se la lotta per la sfera di cristallo assoluta sembra già chiusa prima di Natale, si fa molto interessante la situazione tra le porte larghe dopo 5 delle 9 gare in programma. Vinatzer resta molto vicino al primo sotto gruppo, che Tumler salva di un soffio su McGrath, per De Aliprandini ora 20° posto nella WCSL. Prossima tappa? Livigno, dopo lo slalom sulla Gran Risa.