Questo sito contribuisce alla audience de

Tricolori di big air freeski a Livigno, i nuovi campioni italiani sono Elisa Nakab e Kilian Morone

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Freestylecampionati italiani assoluti

Tricolori di big air freeski a Livigno, i nuovi campioni italiani sono Elisa Nakab e Kilian Morone

Sulle nevi valtellinesi assegnati i titoli seniores e giovanili, con Miro Tabanelli di nuovo protagonista a livello juniores e secondo assoluto.

I tricolori di big air freeski sono stati ospitati quest'oggi a Livigno, già sede dei campionati italiani Assoluti di sci alpino a fine marzo, con tutte le gare che hanno assegnato i titoli nazionali a vari livelli, dai seniores ai children.

Il successo in campo maschile è andato al trentino Kilian Morone (Ski Team Fassa), davanti all'altro trentino Miro Tabanelli (Ski Team Fassa) e all'altoatesino Renè Monteleone (SC Gardena), fra le donne la padrona di casa Elisa Nakab (Sporting Club Livigno) si è messa alle spalle la veneta Alessia Ambrosi (Valbelluna Freeski) e l'altoatesina Michelle Senoner (SC Gardena).

A livello juniores si sono imposti lo stesso Miro Tabanelli, su Niklas Oberrauch e Thomas Auer fra gli uomini, e Alessia Ambrosi davanti a Michelle Senoner e Hannah Moroder fra le donne. Nella categoria under 16 (allievi) maschile Tommaso Sanino ha preceduto Elia Hofer e Gioele Galli da una parte, mentre la graduatoria under 14 (ragazzi) maschile registra il titolo di Denis Schena su Giovanni Marco Miotto e Aron Gruenberger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino