Domani a Caselle di Sommacampagna verrà eletto il nuovo Presidente della FISG

logo FISG
Figure SkatingFigure skating - Italia

Domani a Caselle di Sommacampagna verrà eletto il nuovo Presidente della FISG

Domani mattina a Caselle di Sommacampagna (VR), presso l’Hotel Quadrante Europa, si svolgerà la XLII Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio.

L'evento avrà lo scopo di eleggere: il Presidente Federale, il Vice Presidente Federale, i cinque Consiglieri Federali di settore (hockey ghiaccio, curling, pattinaggio figura, pattinaggio di velocità e stock sport)  in rappresentanza degli affiliati,  i due Consiglieri Federali in rappresentanza degli atleti, un Consigliere Federale in rappresentanza dei tecnici e l’Elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti

2
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Fournier Beaudry e Cizeron leggendari, Malinin signore dei Mondiali e che 5° posto di Lara Naki Gutmann

Fournier Beaudry e Cizeron leggendari, Malinin signore dei Mondiali e che 5° posto di Lara Naki Gutmann

A Praga una rassegna iridata di pattinaggio di figura che ha visto le stelle francesi abbinare al titolo olimpico ed europeo pure quello mondiale, dominando la danza priva di Guignard-Fabbri. Nella gara maschile non c'è storia con lo statunitense che riscatta la mazzata dei Giochi battendo i giapponesi, 8° Grassl mentre il grande risultato per l'Italia arriva dal singolo femminile, che si chiude con il poker da leggenda all'ultima della carriera per Sakamoto. L'apertura con le coppie di artistico che hanno parlato tedesco grazie a Hase-Volodin.