Questo sito contribuisce alla audience de

Svelato a Skipass il logo per il centenario FISI: lo sci club Vialattea ha vinto il concorso

Svelato a Skipass il logo per il centenario FISI: lo sci club Vialattea ha vinto il concorso
Info foto

fisi.org

Eventil'annuncio

Svelato a Skipass il logo per il centenario FISI: lo sci club Vialattea ha vinto il concorso

Nella prima giornata della fiera di Modena, la federazione ha annunciato la prima iniziativa di un lungo anno di festeggiamenti.

Svelando il logo scelto per le celebrazioni del centenario di casa FISI, si è aperta l'edizione 2019 di Skipass.

Il 10 ottobre 2020 sarà un giorno speciale per tutti coloro che amano gli sport di montagna, con l'anniversario dei 100 anni di una storia federale cominciata il 10 ottobre 1920 quando, dopo alcuni tentativi embrionali di inizio secolo, veniva fondata la Federazione Italiana dello Sci, prima denominazione di quella che, qualche anno dopo, diventerà la Federazione Italiana Sport Invernali.

Il primo elemento che contraddistinguerà i festeggiamenti dei 100 anni di FISI è un logo speciale, da usare per tutte le celebrazioni. Per sceglierlo la Federazione ha indetto un concorso aperto a tutti gli sci club, che hanno partecipato in massa. Dei cinque loghi finalisti (Sci Club Caffé Aiello, Sci Club Ovindoli, Sci Club Val Vermenagna, Vialattea e Wonder Ski), a trionfare è stato quello realizzato da Vialattea, come svelato in occasione della fiera modenese.

Il vincitore sarà premiato con un’esperienza speciale in compagnia della Nazionale italiana durante le gare di Coppa del mondo in Alta Badia (22/23 dicembre 2019), con la possibilità di scattare un selfie con i campioni azzurri, ottenere un autografo personalizzato, assistere alle gare da una posizione privilegiata e accedere alla esclusiva Vip Lounge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
51
Consensi sui social