Domenica la chiusura della prima fase per l'atleta dell'anno 2023 in casa FISI: 13 i campioni in corsa

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Eventipremiazioni

Domenica la chiusura della prima fase per l'atleta dell'anno 2023 in casa FISI: 13 i campioni in corsa

Gli appassionati possono ancora votare: da lunedì 9 ottobre rimarranno in lizza i tre finalisti, i candidati sono Bagnis, Bassino, Bormolini, Dellagiacoma, Deromedis, Dominik Fischnaller, Iori, Lanthaler, Mocellini, Murada, Simone Origone, Sieff e Vittozzi.

Tredici campioni in corsa, verso la chiusura della prima fase per quanto riguarda la scelta dell'atleta dell'anno 2023 in casa FISI.

Domenica 8 ottobre terminerà la possibilità di votare, inviando la preferenza attraverso una mail all'indirizzo atletafisi@fisi.org. Come ogni anno, il vincitore verrà annunciato nel corso di Skipass Modena in programma dal 27 al 29 ottobre, durante la tradizionale “Festa degli Azzurri”; la fase di voto verrà divisa in due parti, con la prima che terminerà domenica 8 ottobre e dopo la quale rimarranno in lizza solamente tre atleti.

La seconda fase si aprirà lunedì 9 ottobre per concludersi domenica 22 ottobre, ricordando che è possibile esprimere un solo voto per ciascuna delle due fasi del concorso, eventuali preferenze ripetute dalla stessa mail non verranno conteggiate. I candidati in corsa per il riconoscimento di “Atleta FISI 2023” sono, in rigoroso ordine alfabetico: Amedeo Bagnis, Marta Bassino, Maurizio Bormolini, Tommaso Dellagiacoma, Simone Deromedis, Dominik Fischnaller, Andrea Iori, Evelyn Lanthaler, Simone Mocellini, Giulia Murada, Simone Origone, Annika Sieff, Lisa Vittozzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Ultimi in eventisportivi

Collari d'oro 2025, il monito di Roland Fischnaller: Dobbiamo praticare più sport a scuola, è quella la base

Collari d'oro 2025, il monito di Roland Fischnaller: Dobbiamo praticare più sport a scuola, è quella la base

Al Salone d'Onore del CONI a Roma sono stati premiati i campioni azzurri per l'ultimo grande anno di sport: discipline invernali protagoniste, dall'eterno snowboarder neo campione del mondo (importanti le sue parole sul futuro) a Michela Moioli e Flora Tabanelli, con Davide Brignone a ricevere la palma d'oro al merito tecnico. E ancora Lollobrigida, Ghiotto, Giovannini, Constantini-Mosaner e i protagonisti paralimpici.