Questo sito contribuisce alla audience de

Da Vittozzi a Wierer, da Casse a Paris: presentate a Cortina le tute azzurre per i Mondiali

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Eventipresentazione

Da Vittozzi a Wierer, da Casse a Paris: presentate a Cortina le tute azzurre per i Mondiali

L'evento targato EA7 Emporio Armani ha svelato gli indumenti da gara che le nazionali italiane porteranno nelle rassegne iridate di biathlon, sci alpino, sci nordico e freestyle/snowboard. Si torna ai colori più classici.

Sarà un mese di febbraio dedicato quasi completamente alle rassegne iridate in varie discipline.

Dopo lo scorso week-end tra skeleton, slittino e bob, ecco che gli azzurri si preparano per i campionati del mondo di sci alpino (al via il 6 febbraio a Courchevel e Méribel), biathlon (a Oberhof dall'8 del mese) e, un paio di settimane più avanti, sci nordico con salto, fondo e combinata nordica a Planica e le discipline di freestyle e snowboard a Bakuriani, in Geogria.

Oggi a Cortina d'Ampezzo si è tenuta la conferenza stampa di presentazione delle divise di gara EA7 Emporio Armani che gli atleti delle nazionali italiane indosseranno; le tute sono realizzate in tessuto tecnico nel colore azzurro intenso identificativo e sono state messe a punto avvalendosi delle più avanzate tecnologie, per favorire le migliori prestazioni. EA7 Emporio Armani in qualità di nuovo Official Technical Outfitter della FISI, fornirà agli atleti capi tecnici per le competizioni, e prodotti e accessori per il tempo libero da indossare per tutte le manifestazioni sciistiche fino alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2k
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali