Questo sito contribuisce alla audience de

Audi Driving Experience, oggi all'autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola 21 azzurri in... pista

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Eventiattualità

Audi Driving Experience, oggi all'autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola 21 azzurri in... pista

Come da tradizione, giornata particolare vissuta da tanti campioni di area FISI, come Bassino, Brignone, Goggia, Vinatzer e Vittozzi, con i motori protagonisti.

Giornata di velocità e divertimento per 21 azzurri delle nazionali azzurre, impegnati nell'Audi Driving Experience, la tradizionale giornata sul circuito “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, organizzata da Audi Italia che da 16 anni è sponsor della Federazione Italiana Sport Invernali.

Presenti i vertici della casa dei Quattro Anelli, da Markus Osegowitsch, AD di Volkswagen Group Italia, a Fabrizio Longo, direttore Audi Italia, sino a Massimo Faraò, direttore marketing Audi Italia. Con il presidente Flavio Roda, c'erano tanti atleti di punta degli sport invernali di area FISI, fra cui Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino, Alex Vinatzer, Simone Deromedis, Simone Origone, il doppio Voetter/Oberhofer (vincitrici della CdM di slittino), Lisa Vittozzi, Michela Moioli ed altri ancora.

Dopo un briefing mattutino, i campioni azzurri sono stati coinvolti in sessioni di guida in autodromo, sotto la guida degli istruttori Audi, fino a perfezionare la loro tecnica in pista. Il tutto nella più completa sicurezza grazie all'impeccabile organizzazione dell'azienda partner federale, per una giornata di grande adrenalina che consolida il rapporto fra Audi e FISI e ha permesso alle stelle delle discipline invernali di vivere, dopo aver già cominciato la preparazione verso la prossima stagione, un evento differente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Hirscher, il ritorno del Re - Parla Marcel: Non ho perso la gioia di sciare, in Austria giusto lasciare spazio ai giovani

Hirscher, il ritorno del Re - Parla Marcel: Non ho perso la gioia di sciare, in Austria giusto lasciare spazio ai giovani

Dopo l'annuncio del sensazionale ritorno previsto nella stagione 2024/25, ecco le prime parole del fuoriclasse salisburghese chiamato a scrivere una pagina di storia con i colori olandesi: E' più semplice per tutti che non gareggi per l'Austria, non volevo in alcun modo togliere risorse a tanti ragazzi, sono loro il futuro. E' nato tutto in poco tempo, ora sono felice di poter cogliere un'altra occasione per vivere la mia passione più grande.