Nel pieno del secondo raduno nel centro di preparazione olimpica, la nazionale di Cesare Pisoni scalda i motori in vista della prossima stagione grazie anche alla nuova struttura realizzata dal CONI.
Giovedì 16 Luglio 2020
La squadra più forte del mondo prepara una nuova, grande stagione. Dopo il raduno sulla neve dello Stelvio, ora gli specialisti azzurri dello snowboard cross sono impegnati nel secondo raduno atletico previsto a Tirrenia; il gruppo del direttore tecnico Cesare Pisoni, con il preparatore Denis Bellotti al seguito, ha cominciato lunedì scorso ad allenarsi nuovamente nel centro di preparazione olimpica, dove la nazionale rimarrà sino al 20 luglio.
Un'ottima occasione anche per sfruttare la struttura realizzata recentemente dal CONI, una serie di pump track che permettono agli azzurri di simulare in parte le condizioni da gara: a guidare il quartetto femminile c'è ovviamente Michela Moioli, con l'olimpionica e vincitrice di tre Coppe del Mondo scatenata anche sui social per raccontare il dietro le quinte della preparazione del team. Al suo fianco, lavorano Raffaella Brutto, Francesca Gallina e Sofia Belingheri, mentre il gruppo maschile conta su Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Emanuel Perathoner, Tommaso Leoni, Michele Godino e Filippo Ferrari.
Ideal for freestyle. freeride. pow. corn or chop. The Youth Flagship is a high performance freeride board for youth and small adults who want to confidently...
27