Questo sito contribuisce alla audience de

Raffaella Brutto, lo stop più dolce: niente quarta Olimpiade per la veterana azzurra che diventerà mamma

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Raffaella Brutto

Snowboardattualità

Raffaella Brutto, lo stop più dolce: niente quarta Olimpiade per la veterana azzurra che diventerà mamma

L'annuncio di una delle migliori specialiste italiane dello snowboard cross: "Ancora non trovo il modo giusto per comunicare questo... parla la foto".

Lo stop più dolce, alle porte dell'annata che l'avrebbe probabilmente portata a giocarsi la sua quarta partecipazione ai Giochi Olimpici invernali, lei che assieme a Michela Moioli è da anni il riferimento dello snowboard cross azzurro.

Raffaella Brutto aspetta un bambino, come ha svelato quest'oggi a mezzo social; a 33 anni, l'atleta del C.S. Esercito, genovese di nascita e valdostana d'adozione, diventerà mamma nei prossimi mesi, rinunciando chiaramente all'intera stagione alla quale sarebbe arrivata con ambizioni importanti, considerato quanto di buono fatto nelle ultime, dal podio di Big White nel 2020 al 4° posto di Reiteralm nella scorsa, brevissima Coppa del Mondo.

E' una cosa che devo dirvi... quest'estate ho mangiato troppo pesante – ha scherzato da par suo Raffaella - Dopo tutto questo tempo ancora non ho trovato le parole giuste per comunicarlo, probabilmente la foto dirà più di mille parole”.

Ed eccola qui, splendida col suo pancione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
135
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...