Le dichiarazioni a caldo di Cesare Pisoni e Raffaella Brutto dopo la gara di snowboardcross a Sochi.
Domenica 16 Febbraio 2014
La gioia per una grande prestazione, ma il rammarico per una medaglia sfiorata e poi sfumata sul più bello. Il dreittore tecnico Cesare Pisoni analizza così la gara di cui è stata protagonista oggi Michela Moioli, sesta nel giorno dell'incoronazione di Eva Samkova: "Michela è stata molto brava, ci ha provato fino alla fine dimostrando un grande carattere per come si è qualificata in semifinale e per come aveva gestito la finale nonostante una partenza ad handicap. Le nostre gare sono fatte così, faccio i complimenti a lei e anche a Raffaella Brutto per averci provato. Adesso ci conentriamo sulla prova degli uomini, speriamo di avere maggiore fortuna".
Amareggiata, e non poteva essere diversamente, Raffaella Brutto, la cui gara purtroppo è subito terminata ai quarti di finale: "Avevo studiato tutto nei minimi dettagli, purtroppo la partenza non è stata per nulla buona e poi mi sono ritrovata ad inseguire per tutta la run. Mi dispiace molto essere uscita subito".
gli scarponi da snowboard burton ion boa da uomo sono l'alternativa reattiva e precisa indirizzata all'utilizzo all-mountain dall'anima freestyle che ti...
3