Questo sito contribuisce alla audience de

Allo Stelvio arrivano anche gli azzurri dello snowboard cross: dall'8 giugno in pista Moioli & Co.

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Michela Moioli

Snowboardallenamenti estivi

Allo Stelvio arrivano anche gli azzurri dello snowboard cross: dall'8 giugno in pista Moioli & Co.

Una settimana di lavoro in ghiacciaio per la vincitrice della Coppa del Mondo e buona parte del gruppo della nazionale.

Mancavano solo le date e ora sono ufficiali. Partirà l'8 giugno dallo Stelvio la preparazione degli azzurri dello snowboard cross, in raduno sino a lunedì 15 giugno per sfruttare la possibilità offerta dalla FISI, con un'ottima condizione di neve sul ghiacciaio tra Alto Adige e Valtellina.

A quasi tre mesi dalla conclusione a Veysonnaz della scorsa, trionfale stagione, i ragazzi del dt Cesare Pisoni potranno così cominciare a fare sul serio per preparare il 2020/21, condito dai campionati del mondo che vedranno la leader del movimento, Michela Moioli, andare in caccia dell'unico titolo che ancora manca alla sua straordinaria bacheca. La bergamasca lavorerà allo Stelvio assieme alle colleghe Raffaella Brutto, Sofia Belingheri e Francesca Gallina, componendo un poker di atlete al pari del gruppo maschile, che vedrà in pista Omar Visintin, Filippo Ferrari, Lorenzo Sommariva e Michele Godino.

Con loro anche l'allenatore responsabile Luca Pozzolini, i tecnici Stefano Pozzolini e Riccardo Bagliani, oltre al preparatore atletico Denis Bellotti e allo skiman Claudio Consagra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
137
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Stelvio COMPRENSORIO

Stelvio

Passo dello Stelvio