"Live in Tignes", un mese di concerti nella località francese

concerto
Info foto

Andy Parant

Francia

"Live in Tignes", un mese di concerti nella località francese

A Tignes è tempo di musica e divertimento. La località sciistica francese da ora sino a fine stagione ha organizzato una serie di appuntamenti tra cui cinque concerti “Live in Tignes” con cantanti e gruppi musicali all’avanguardia. Il primo si terrà il 26 febbraio con Busy P, il fondatore del marchio  “Ed Banger”. Si proseguirà il 7 marzo con le note del biondo Julien Dorè, mentre il 10 marzo andrà in scena “The Pop Party” con JL Aubert, Cali, Kolinka, Mademoiselle K e Saule.

Per chi invece è amante del rock, non potrà perdersi il 20 marzo l’esibizione dei “Skip The Use”, gli instancabili e talentuosi esponenti del rock francese. Ultimo appuntamento infine il 26 marzo con Shaka Ponk, il gruppo rock-elettronnico famoso in Francia per la loro mascotte Goz, una scimmia virtuale.

Preparate quindi le valigie: è necessaria l’attrezzatura da sci, ma la giacca di pelle le magliette alla moda e gli occhiali scintillanti saranno essenziali per le vostre magnifiche vacanze sulla neve.

Musica, concerti, ma anche una valanga di acrobazie: i  migliori atleti halfpipe francesi e internazionali si esibiranno nel mitico superpipe di Tignes per la fase Platinium del SFR Freestyle Tour dal 17 al 20 marzo. Uno show di adrenalina al 100% in diretta dal Copping in cui i piloti salteranno ben al di sopra della vostra testa.

Sempre per gli appassionati di freestyle, il 6 marzo non perdetevi la sfida tra le migliori freestyler nell’halfpipe che vedrà in gara alcuni nomi noti delle Olimpiadi come Anaïs Caradeux, Keltie Hansen, Devin Logan, Roz Groenewoud e Marie Martinod. Un evevnto benefico il cui ricavato andrà alla fondazione “Sarah Burke Foundation”.

3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

La RSI - radiotelevisione svizzera italiana ha tracciato una panoramica sulla stagione sciistica appena conclusa in Canton Ticino: numeri particolarmente positivi ad Airolo-Pesciüm con oltre 47.000 primi ingressi. Più cauti i gestori delle altre stazioni, che si dichiarano comunque abbastanza soddisfatti, ad eccezione di Bosco Gurin, dove il bilancio viene giudicato negativo. I gestori delle varie stazioni concordano nell'affermare che la priorità futura per garantire l'apertura nelle festività natalizie e stabilizzare il fatturato, sia quella di investire in un complessivo potenziamento degli impianti di innevamento programmato.