Santa Caterina Valfurva anticipa l’inizio della stagione. Impianti aperti dal 24 novembre

santa Caterina Valfurva
Info foto

pg fb Santa Caterina Valfurva

LombardiaAPERTURA IMPIANTI

Santa Caterina Valfurva anticipa l’inizio della stagione. Impianti aperti dal 24 novembre

Santa Caterina Valfurva anticipa l’inizio di stagione e aprirà gli impianti sabato 24 novembre. Saranno in funzione la cabinovia S. Caterina – Plaghera, la cabinovia Plaghera – Vallalpe e la seggiovia a quattro posti Vallalpe e si potrà sciare sulle piste Deborah Compagnoni, Dell’Alpe, Cameraccia, Del Sole e Vallalpe.

Santa Caterina Valfurva dispone 35 km di piste da sci di cui 2 blu, 12 rosse e 2 nere servite da 10 impianti di risalita.

Il costo dello skipass giornaliero per l’inizio di stagione è di 27 euro. Durante la stagione invernale con lo skipass unico si potrà invece sciare nei 3 comprensori sciistici dell'Alta Valtellina: S.Caterina Valfurva, Bormio e San Colombano per un totale di 115 km di piste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
183
Consensi sui social

Si parla ancora di Lombardia

Val Palot

Val Palot, in liquidazione la società degli impianti

Redazione Turismo, Martedì 1 Luglio
Ponte di Legno Tonale

Pontedilegno-Tonale, 150 milioni per la crescita del comprensorio

Redazione Turismo, Mercoledì 7 Maggio 2025
Piani di Bobbio Valtorta

Cabinovia Barzio-Piani di Bobbio, slittano all'estate 2026 i lavori per la sostituzione

Davide Franchi, Mercoledì 26 Marzo 2025
Val Chiavenna

Madesimo, presentato il progetto per sostituire la funivia del Groppera

Davide Franchi, Venerdì 21 Marzo 2025
Bormio

A Bormio la primavera è ancora a tutto sci

Michela Caré, Giovedì 13 Marzo 2025

Più letti in Regioni

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

La RSI - radiotelevisione svizzera italiana ha tracciato una panoramica sulla stagione sciistica appena conclusa in Canton Ticino: numeri particolarmente positivi ad Airolo-Pesciüm con oltre 47.000 primi ingressi. Più cauti i gestori delle altre stazioni, che si dichiarano comunque abbastanza soddisfatti, ad eccezione di Bosco Gurin, dove il bilancio viene giudicato negativo. I gestori delle varie stazioni concordano nell'affermare che la priorità futura per garantire l'apertura nelle festività natalizie e stabilizzare il fatturato, sia quella di investire in un complessivo potenziamento degli impianti di innevamento programmato.