Santa Caterina Valfurva anticipa l’inizio della stagione. Impianti aperti dal 24 novembre

santa Caterina Valfurva
Info foto

pg fb Santa Caterina Valfurva

LombardiaAPERTURA IMPIANTI

Santa Caterina Valfurva anticipa l’inizio della stagione. Impianti aperti dal 24 novembre

Santa Caterina Valfurva anticipa l’inizio di stagione e aprirà gli impianti sabato 24 novembre. Saranno in funzione la cabinovia S. Caterina – Plaghera, la cabinovia Plaghera – Vallalpe e la seggiovia a quattro posti Vallalpe e si potrà sciare sulle piste Deborah Compagnoni, Dell’Alpe, Cameraccia, Del Sole e Vallalpe.

Santa Caterina Valfurva dispone 35 km di piste da sci di cui 2 blu, 12 rosse e 2 nere servite da 10 impianti di risalita.

Il costo dello skipass giornaliero per l’inizio di stagione è di 27 euro. Durante la stagione invernale con lo skipass unico si potrà invece sciare nei 3 comprensori sciistici dell'Alta Valtellina: S.Caterina Valfurva, Bormio e San Colombano per un totale di 115 km di piste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
188
Consensi sui social

Si parla ancora di Lombardia

Ponte di Legno Tonale

Pontedilegno-Tonale, i nuovi impianti per la stagione invernale 2026/2027

Michela Caré, Lunedì 4 Maggio
Piani di Bobbio Valtorta

Al via i lavori per la nuova cabinovia Barzio-Bobbio

Michela Caré, Mercoledì 15 Aprile 2026

Più letti in Regioni

La Thuile: una primavera che profuma d’inverno tra grande sci e l’anima wild del Monte Bianco

La Thuile: una primavera che profuma d’inverno tra grande sci e l’anima wild del Monte Bianco

C’è un momento, tra marzo e aprile, in cui sciare diventa un piccolo privilegio. Le folle dell’alta stagione si diradano, il sole scalda il viso ma non intacca la qualità della neve, le giornate si allungano e la montagna ritrova un ritmo più autentico. A La Thuile, quel momento si chiama semplicemente primavera, quando la stagione si allunga fino al 12 aprile.