Il 18 novembre aprono gli impianti a Passo Rolle

Passo Rolle . Ph.Trovati
Info foto

Ph.Trovati

TrentinoSTAZIONI SCIISTICHE

Il 18 novembre aprono gli impianti a Passo Rolle

Sabato 18 e domenica 19 novembre apriranno gli impianti di risalita a Passo Rolle grazie alla neve fresca caduta nelle scorse settimane e all’abbassamento delle temperature.

Saranno in funzione le seggiovie Cimon, Ferrari e Castellazzo con orario 8.30-16-15. Gli impianti riapriranno poi il weekend del 25 e 26 novembre con possibile apertura di qualche altra pista.

Nei giorni 18 e 19 novembre al Passo Rolle sarà attivo dalle 10 alle 16.30 un servizio di navetta gratuito tra le aree sciabili con una corsa ogni 15 minuti.

Nelle  biglietterie e all’Ufficio Skipass di San Martino di Castrozza sarà possibile acquistare, oltre al giornaliero, anche lo skipass stagionale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
106
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Piccole località della Provincia di Cuneo, vacanze di Natale con tanta neve e prezzi popolari

Piccole località della Provincia di Cuneo, vacanze di Natale con tanta neve e prezzi popolari

Mentre in gran parte dell'arco alpino la neve scarseggia, la Provincia di Cuneo è stata interessata da una serie di perturbazioni che hanno portato importanti accumuli di neve in tutte le stazioni sciistiche. Le piccole località della zona possono così presentarsi al meglio delle proprie condizioni in queste festività natalizie. Un'occasione importante dopo anni in cui le festività natalizie erano state contraddistinte da carenza di neve e aperture limitate. Nell'articolo andiamo alla scoperta di Pian Muné, Rucas, Sampeyre, Pontechianale, Entracque, Viola St. Gréé, San Giacomo di Roburent - Monte Alpet, Lurisia.