Questo sito contribuisce alla audience de

Al Mölgg Dolomites Residence una giornata sulla neve è gratis

Al Mölgg Dolomites Residence una giornata sulla neve è gratis
Info foto

wisthaler

Alto AdigePROMOZIONI

Al Mölgg Dolomites Residence una giornata sulla neve è gratis

Al Mölgg Dolomites Residence, la casa dei due campioni azzurri Manuela e Manfred Mölgg, le vacanze di fine stagione sono più piacevoli e vantaggiose grazie all’offerta Dolomiti Super Sun: dal 16 marzo al 22 aprile sarà possibile usufruire di una notte gratis per un pernottamento di minimo 7 notti (7 notti al prezzo di 6) e acquistare lo skipass di 6 giorni al prezzo di 5. È possibile scegliere tra lo skipass Plan de Corones o Dolomiti Superski.

Il Mölgg Dolomites Residence si trova a San Vigilio di Marebbe, in Val Badia, a 1200 metri d’altezza. Il comprensorio Plan de Corones offre circa 100 km di piste da sci di tutti i livelli ed è famoso, oltre che per il panorama mozzafiato, per la presenza di cinque piste nere, le cosiddette black five, tra cui la pista Erta dove da due stagioni si disputa la Coppa del Mondo di sci femminile a cui ha preso parte anche la padrona di casa Manuela Mölgg. Il Plan de Corones quest'anno è anche il vincitore assoluto del sondaggio Best Ski Resort 2018.

Il Mölgg Dolomites Residence è una struttura ecosostenibile che dispone di 10 appartamenti, di diverse dimensioni a seconda del numero degli ospiti, dotati di tutti i comfort: biancheria da letto, asciugamani, asciugacapelli, stoviglie, posate, pentole, piano cottura in vetroceramica, frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè Nespresso, TV satellitare, cabina a raggi infrarossi, cassaforte e collegamento Internet gratuito.  A disposizione degli ospiti anche un garage con posti auto al coperto.

Tutte le mattine viene fornita una ricca colazione altoatesina con dolci tipici del posto e prodotti di alta qualità. Dopo una giornata sugli sci, se non siete ancora stanchi, avete anche la possibilità di allenarvi nella palestra fitness dotata di macchinari moderni e all’avanguardia.

I più appassionati  avranno inoltre a disposizione 1 giorno di prova gratuita di un modello top degli sci Fischer oppure Dynastar.

Per prenotazioni e informazioni visita il sito Mölgg Dolomites Residence


Mölgg Dolomites Residence
Via Al Plan Dessora 42
39030 S. Vigilio di Marebbe
Tel. +39 0474 506 091
Fax +39 0474 506 091

info@moelgg-dolomites.com

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
282
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.