Torna I Light Pila, la fiaccolata sulla neve aperta a tutti, a Pila in Valle d’Aosta

I Light Pila
Info foto

Valle d'Aosta

Valle d'Aostakomenitalia #tumori #pila

Torna I Light Pila, la fiaccolata sulla neve aperta a tutti, a Pila in Valle d’Aosta

Pila, in Valle d'Aosta, scalda i motori e si prepara all'evento clou dell'inverno: sabato 7 febbraio torna I light Pila, la fiaccolata benefica a sostegno dell’associazione Susan G.Kornen Italia e della ricerca contro i tumori al seno.

I light Pila giunge quest'anno alla sua terza edizione. L'iscrizione all'evento costa 12 euro e permette di prendere parte alla manifestazione in qualità di in uno dei migliaia di tedofori che illumineranno di rosa la notte di questo “attico” sul capoluogo valdostano.

A Pila, intanto, si continua a sciare sull’intero comprensorio: le ultime nevicate, hanno regalato parecchi centimetri che assieme all’azione dei 400 cannoni per l’innevamento artificiale, costituiscono preziosa linfa per il comprensorio di 70 km a 18 minuti di telecabina da Aosta.

La vicinanza al capoluogo favorisce il binomio di sport e svago: in queste ore fervono i preparativi per la grande fiera millenaria di Sant’Orso che, il 30 e 31 gennaio, porterà oltre mille bancarelle nel centro di Aosta (www.fieradisantoroso.it ). Un buon motivo per dividere in due l’emozione, prima fra i monti di Pila con gli sci, poi a passeggio con la storia in città.

Per tutte le informazioni, gli aggiornamenti, l’iscrizione ad I light Pila: www.pila.it

KOMENITALIA #TUMORI #PILA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

I Light Pila - edizione 2014

4 foto, ultima del Mercoledì 22 Gennaio 2014

Ultimi in Regioni

Teglio, gli impianti di Prato Valentino resteranno chiusi durante la stagione invernale

Teglio, gli impianti di Prato Valentino resteranno chiusi durante la stagione invernale

La seggiovia, analogamente allo skilift (già fermo dallo scorso inverno), ha raggiunto la fine della propria vita tecnica e al momento mancano le risorse finanziarie necessarie per il rinnovo, stimate in oltre 4 milioni di euro. Il Comune di Teglio e la società Alpe Teglio srl sono al lavoro per trovare i fondi mancanti.