Questo sito contribuisce alla audience de

“I Light Pila”, la fiaccolata di solidarietà per la lotta ai tumori al seno

i Light Pila
Info foto

pg fb Pila Valle d'Aosta

Valle d'AostaEVENTI

“I Light Pila”, la fiaccolata di solidarietà per la lotta ai tumori al seno

Sabato 2 febbraio una giornata di solidarietà sulle nevi della località valdostana con la settima edizione consecutiva di “I Light Pila”, la fiaccolata in rosa benefica a favore dell’associazione Susan G. Komen Italia, impegnata nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

L’obiettivo di quest’anno è quello di superare quota 100.000 euro di ammontare complessivo delle donazioni (calcolati dalla prima manifestazione, nel 2013), unita alla partecipazione di quanti più sostenitori possibile; infatti nei sei anni trascorsi ad oggi, sono stati già raccolti oltre 86.000 euro per la lotta ai tumori al seno e quasi 7.000 persone hanno preso parte all'evento.

Alla fiaccolata potranno partecipare tutti: adulti, bambini, sciatori e snowboardisti più o meno esperti, scendere con le ciaspole o a piedi. La festa continuerà  in serata nelle baite e nei locali tutti decorati a tema con menù speciali, musica e spettacoli.

Si partirà dallo ski village di Gorraz, centro del comprensorio di Pila. Il coordinamento della fiaccolata è affidato a 200 maestri di sci e ai volontari.

L’evento “I Light Pila” è stato organizzato dal Consorzio Turistico Espace de Pila e di Pila s.p.a. Per iscriversi consultare il sito di Pila o di Komen Italia. È possibile anche una donazione di chi non può o non vuole sciare, ma vuole partecipare col proprio contributo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social