Sabato 24 Agosto, 18:17
Utenti online: 703
Rino Galeno
Rino Galeno

Il Grande Stelvio: un'estate sci ai piedi e una vacanza ricca di energia!

scuola pirovano shooting

Tantissima neve in quota come non si vedeva da tempo, piste tirate a lucido e un ambiente di assoluta bellezza alpina. Questo è il “Grande Stelvio” che si prepara all'apertura della stagione dello sci estivo in programma per sabato 31 maggio grazie alla manifestazione “White Feeling”: 3 giorni di sci accompagnato in pista e fuoripista per tracciare le bellissime nevi dei ghiacciai dello Stelvio ad oltre 3000 metri di altezza. Un'occasione unica per il ponte festivo del 2 giugno che saprà regalare vere emozioni “bianche” e piacevoli momenti di relax e divertimento in hotel.

L'estate Pirovano Stelvio è appena cominciata! Dopo l'evento di apertura e fino a fine Ottobre, le offerte “Hotel + Scuola di Sci”, continuano: oltre a poter sciare e migliorare la propria tecnica in compagnia dei Maestri della Scuola di Sci Pirovano, una vacanza allo Stelvio è un vero mix di neve, sole, montagna, benessere e puro piacere, immersi in un ambiente alpino di grande bellezza come solamente il Parco Nazionale dello Stelvio è in grado di offrire.

Non solo sci: oltre alle piste da sci, una vacanza allo Stelvio offre tantissime opportunità di svago, come ad esempio piacevoli passeggiate in montagna, le rinomate terme di Bormio e dei Bagni Vecchi, una visita in Alto Adige per gustare i preziosi prodotti di questa terra, la possibilità di andare a Livigno per fare shopping “Tax Free” e moltissime altre attività che riempiranno la vostra vacanza di gusto, energia e vitalità.

L'hotel Pirovano è una struttura moderna in grado di offrire comfort e qualità nonostante l'altitudine: la grande piscina riscaldata, la zona benessere con sauna e idromassaggio, l' “Università dello Sci” con maestri federali di alto livello, un servizio Mini e Junior Club professionale, Internet Wi-Fi a banda larga, un'ottima cucina con ricchi buffet e piatti tipici regionali, un particolare Wine-Bar con prodotti selezionati da degustare la sera, Tv Sat in tutte le camere e molto altro ancora... il tutto, a 2760 metri di quota e a 50 metri dalle piste da sci e dalla funivia che porta in ghiacciaio.

Scopri l'offerta “Estate 2014” di Pirovano e pensa a una vacanza alternativa i cui principali ingredienti sono le sciate in ghiacciaio, la montagna e l'aria fresca rigenerante dei ghiacciai alpini... il tutto condito dalla speciale ospitalità Pirovano Stelvio. Vi aspettiamo!

Foto : Pirovano Stelvio 2014

Per maggiori informazioni e per consultare le offerte: www.pirovano.it
Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio
Twitter: @PirovanoStelvio