Al via Pirovano Winter Party, la festa di chiusura di stagione allo Stelvio

Passo dello Stelvio Ottobre 2016
Info foto

Pirovano Stelvio

LombardiaEVENTI

Al via Pirovano Winter Party, la festa di chiusura di stagione allo Stelvio

Da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre si terrà Pirovano Winter Party, l’evento di chiusura della stagione dello sci estivo  allo Stelvio.  L’albergo Pirovano Quarto, sito a 2760 metri d’altezza, sarà al centro di questo grande appuntamento.

Durante i 4 giorni tutti i partecipanti, oltre a sciare, avranno la possibilità di prendere parte gratuitamente allo skitest organizzato in collaborazione con Atomic, Fischer e Salomon a cui seguirà, tutte le sere, l’appuntamento con Time Factory: un approfondimento sull’evoluzione dei materiali provati durante il giorno in compagnia dei maestri dell’Università dello Sci Pirovano.

Presso l’albergo Pirovano Quarto sarà possibile degustare cene tipiche e piacevoli aperitivi accompagnati delle note musicali della band MI-TEX (country&blues) e dal DJ Max di Radio Number One, radio ufficiale dell’evento.

Giornata importante è prevista per sabato 3 novembre: la Fondazione Ariel, ente no profit che aiuta i bambini con paralisi cerebrale e le loro famiglie ad affrontare la sfida della disabilità, organizzerà una lotteria benefica. I biglietti sono già presso la Sede della Fondazione e presso l’albergo Pirovano Quarto

Per maggiori informazioni su Pirovano Winter Party clicca qui


© RIPRODUZIONE RISERVATA
225
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Approvato nei giorni scorsi il bilancio dell'esercizio dal 1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Per la prima volta nei 23 anni di storia di Zermatt Bergbahnen AG è stato registrato un fatturato superiore ai 100 milioni di franchi svizzeri, con valori record e di assoluta eccellenza, a livello settoriale, per l'EBITDA e il cash flow. Ciò ha consentito un nuovo aumento dei dividendi distribuiti agli azionisti.