Martedì 21 Novembre, 16:45
Utenti online: 1419
 
 

Panarotta 2002, Levico Ski

Situato a 10 km dalla città termale di Levico, Panarotta 2002 è un centro sciistico moderno compreso tra le altitudini di 1518 m e 2002 m. La Ski Area offre 18 km di piste da discesa e un'organizzazione particolarmente attenta alle esigenze delle famiglie con bambini.

Nei pressi della Scuola Italiana Sci, Panarotta 2002 offre un Kindergarden, per qualche momento di gioco, per i più piccoli, per rendere ancora più piacevoli i primi passi sulla neve. Direttamente sulle piste dispone anche di un'area camper.

Panarotta 2002 insieme a Funivie Lagorai in Tesino costituiscono la Skiarea Valsugana e Lagorai, oasi di pace per sciare in tranquillità, nello splendido scenario naturale della catena del Lagorai e delle Dolomiti di Brenta.


In Valsugana i fondisti possono scegliere fra: la pista Sette Casare al Passo Brocon di 7 km; l’ambiente da Grande Nord dell'altopiano di Vezzena - due anelli per 12 km al passo Vezzena e i lunghi tracciati di raccordo con il Centro fondo Millegrobbe (12 km) e quello di Campolongo (21 km); gli 11 km di pista della Val di Sella, vicino a Borgo Valsugana ai piedi di Cima Dodici; le piste sull'Altopiano della Marcesina.