Ultimi in Regioni
Vialattea e Bardonecchia uniscono le forze, la nuova era dello sci Torinese sarà guidata da Massimo Feira
La stagione invernale 2025/26 delle montagne piemontesi si apre sotto il segno della collaborazione. Vialattea e Bardonecchia hanno presentato insieme, nella cornice del grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino, le novità di una stagione che segna un passo decisivo verso un’offerta turistica integrata e sempre più competitiva a livello internazionale.




Per accedere al Bar Ristorante al Crest, all'uscita della telecabina di Champoluc è sufficiente seguire la bandiera di Neveitalia, che abbiamo abbandonato al rifugio a testimonianza della nostra preferenza ogni volta che ci troviamo a sciare da queste parti. Usciti dalla stazione di arrivo della cabinovia si sale la scaletta posta alla vostra sinistra e si accede alla splendida terrazza del Ristorante.
Potete fermarvi per concedervi una colazione o un caffé, prima di iniziare a sciare, ma il pezzo forte del ristorante è il pranzo, specie in una bella giornata di sole. Tolti gli sci ci si rilassa sulla ampia terrazza all'arrivo della telecabina di Champoluc, dove è possibile fermarsi a prendere il sole, ascoltare un po’ di musica e recuperare le energie per il pomeriggio. 






3