Questo sito contribuisce alla audience de

Prato Nevoso anticipa l'apertura di impianti e snowpark al 28 Novembre

Prato Nevoso apertura Nov 2015
Piemonte

Prato Nevoso anticipa l'apertura di impianti e snowpark al 28 Novembre

Prato Nevoso apre in anticipo. Grazie alla prima nevicata della stagione, il taglio del nastro della stagione invernale 2015-2016 viene anticipato di una settimana rispetto al tradizionale ponte dell’Immacolata.  Sabato 28 novembre prime sciate nel comprensorio e anche la prima occasione per inaugurare lo Snowpark della Conca. La stagione dello sci in notturna aprirà invece sabato prossimo con la tradizionale festa dell’Open Season che da sempre richiama in Conca migliaia di giovani.

Gian Luca Oliva, amministratore della Prato Nevoso: “Siamo orgogliosi di poter annunciare ai nostri ospiti l’avvio anticipato della stagione dello sci a Prato. Tantissimi gli sciatori che quotidianamente ci chiedono notizie sull’apertura degli impianti. Ora non resta che partire”. Aggiunge: ”Un risultato reso possibile grazie anche alle recenti nevicate. Ma soprattutto al lavoro del nostro team e di un impianto di innevamento che ha reso Prato Nevoso la prima stazione cuneese con copertura artificiale per il 100% dei suoi impianti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).