Questo sito contribuisce alla audience de

Da sabato 24 Novembre impianti aperti a Prato Nevoso

Da sabato 24 Novembre impianti aperti a Prato Nevoso
PiemonteInizio stagione

Da sabato 24 Novembre impianti aperti a Prato Nevoso

Anche quest'anno il primato per l'apertura anticipata degli impianti in Piemonte spetta a Prato Nevoso.  Le nevicate degli ultimi giorni hanno infatti creato il fondo giusto mentre l’arrivo finalmente delle basse temperature ha consentito agli impiantisti di sparare per tre giorni ininterrottamente sulle piste della conca.

Infine è attesa una nuova, significativa precipitazione per venerdì con accumuli significativi in quota che promettono per sabato un grande avvio di stagione. Appuntamento, dunque, sabato mattina con le prime discese bianche in Piemonte. Saranno aperti gli impianti della Conca e del campo scuola.  
Una novità: inaugura anche, in anticipo, lo sci in notturna, grande esclusiva di Prato Nevoso per tutta l'area delle Alpi Marittime.

Alberto Oliva, responsabile marketing, commenta: “grazie alla nevicata di queste ore e le finestre di freddo intenso siamo riusciti a mettere in azione il nostro impianto di innevamento programmato, che ci hanno consentito di dare il via alla stagione dello sci in tempi record . è solo linizio di un inverno che ci auguriamo ricco di soddisfazioni."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
74
Consensi sui social

Si parla ancora di Piemonte

Mottarone

La nuova Funivia Stresa-Mottarone potrebbe riaprire nel 2024

Redazione Turismo, Venerdì 30 Settembre 2022
Macugnaga

A Macugnaga una mostra dedicata alla storia di funi e impianti

Redazione Turismo, Martedì 2 Agosto 2022

Ultimi in Regioni

La Fiaccolata del Lussari celebra i suoi primi 50 anni con un programma ricco di iniziative

La Fiaccolata del Lussari celebra i suoi primi 50 anni con un programma ricco di iniziative

Dopo due anni di pausa dovuti al Covid-19, domenica 1 gennaio torna la Fiaccolata del Monte Lussari, il celebre appuntamento di inizio anno organizzato come di consueto dall'US Camporosso.