A Prato Nevoso il Grand Finale Snow Volley Tour 2019

prato Nevoso snow volley
PiemonteEVENTI

A Prato Nevoso il Grand Finale Snow Volley Tour 2019

Dal 29 al 31 marzo a Prato Nevoso si terrà il Grand Finale dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2019 giunto alla quinta edizione. Un torneo di pallavolo a cui possono partecipare tutti, squadre amatoriali fianco a fianco con campioni di livello internazionale e divertimento fino a tarda notte.

Nel comprensorio del Mondolè sono attesi più di 400 partecipanti tra cui i fratelli McKibbin dalla California: una coppia di beacher del circuito statunitense Avp, noti per le loro folte barbe e i loro seguitissimi profili social.

Una grande festa di sport che vedrà i giocatori contendersi il titolo di “Re e Regina delle Nevi Italiane” nelle categorie 2x2 maschile, femminile e misto, 3x3 maschile e femminile e 4x4 misto.

I partecipanti italiani arriveranno nella stazione sciistica piemontese grazie alla collaborazione con il CSI, mentre quelli internazionali tramite l’associazione Beach Volley Around the World, che organizza eventi sportivi amatoriali in ogni parte del mondo.

Oltre al Grand Finale, ci saranno altri eventi come dj set, animazione per bambini, Apre-ski direttamente sui campi e party notturni nei locali di Prato Nevoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

La giunta di Regione Lombardia ha approvato lo schema di Atto Integrativo al Patto Territoriale per la promozione e lo sviluppo del sistema degli impianti e del territorio della Valchiavenna. Previsti investimenti per oltre 45 milioni di euro provenienti sia da capitali pubblici (Regione Lombardia, Comune di Madesimo, Comunità Montana della Valchiavenna. Provincia di Sondrio), che privati (Società Skiarea Valchiavenna SpA). Il fulcro del piano riguarda il recupero dell'area sciistica della Val di Lei con la realizzazione di una nuova funivia va e vieni per il Pizzo Groppera e una seggiovia a 6 posti al posto della precedente seggiovia biposto in attività sino al 2023.