Venerdì 26 Aprile, 8:16
Utenti online: 571
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

A Prato Nevoso il Grand Finale Snow Volley Tour 2019

prato Nevoso snow volley

Dal 29 al 31 marzo a Prato Nevoso si terrà il Grand Finale dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2019 giunto alla quinta edizione. Un torneo di pallavolo a cui possono partecipare tutti, squadre amatoriali fianco a fianco con campioni di livello internazionale e divertimento fino a tarda notte.

Nel comprensorio del Mondolè sono attesi più di 400 partecipanti tra cui i fratelli McKibbin dalla California: una coppia di beacher del circuito statunitense Avp, noti per le loro folte barbe e i loro seguitissimi profili social.

Una grande festa di sport che vedrà i giocatori contendersi il titolo di “Re e Regina delle Nevi Italiane” nelle categorie 2x2 maschile, femminile e misto, 3x3 maschile e femminile e 4x4 misto.

I partecipanti italiani arriveranno nella stazione sciistica piemontese grazie alla collaborazione con il CSI, mentre quelli internazionali tramite l’associazione Beach Volley Around the World, che organizza eventi sportivi amatoriali in ogni parte del mondo.

Oltre al Grand Finale, ci saranno altri eventi come dj set, animazione per bambini, Apre-ski direttamente sui campi e party notturni nei locali di Prato Nevoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA