Questo sito contribuisce alla audience de

Family Park Folgarida in Val di Sole in Trentino

Trentino#campiglioapt

Family Park Folgarida in Val di Sole in Trentino

Sabato 11 Aprile 2015Autore: Funivie Folgarida Marilleva

https://www.ski.it Family Park Folgarida è l?area interamente dedicata ai divertimento dei più piccoli e dei loro genitori che possono divertirsi in totale sicurezza fra gommoni, scivoli e giostre varie sulla neve in Val di Sole.

Nato per completare i servizi alla famiglia è allestito con due tapis roulant, due skilift, la seggiovia Bamby, lo Snowpark easy line, nonché una pista di snow tubing e una ?giostra carusel?, in cui i piccoli sciatori potranno muovere i primi passi sugli sci, mentre gli amanti delle discese in gommone troveranno una pista a loro dedicata.
All?interno del parco lo staff di animazione e la mascotte ufficiale sapranno coinvolgere i bambini con tanta musica, baby dance e giochi di gruppo, regalando momenti indimenticabili sulla neve.
Facilmente raggiungibile sia con la telecabina Folgarida che Belvedere, il Family Park Folgarida, va a completare un?area, quella del Malghet Aut, già comunque predisposta per la famiglia con la presenza di kinderland, scuole sci e numerosi punti di ristoro.
Ideale per chi vuole trascorrere una vacanze in pieno relax ammirando il magnifico panorama delle Dolomiti di Brenta.
È Snowy la nuova mascotte della skiarea Folgarida Marilleva: la simpatica volpe esce dai boschi delle Dolomiti di Brenta portando con sé divertentissimi giochi per i più piccoli.

Snowy è davvero speciale, perchè si muove e parla, si diverte e gioca proprio come uno dei tanti bimbi che vogliono scatenarsi sulla neve e imparare a sciare.
La nuova mascotte Snowy accompagna i bambini nelle aree gioco e nelle attrazioni a loro dedicate, è amica dei piccoli ospiti e con simpatia organizza giochi e dà i giusti suggerimenti ai baby sciatori.

Il comprensorio sciistico di Folgarida-Marilleva, con i suoi 25 impianti di risalita e le sue 36 piste da sci (38% facili, 49% medie, 13% difficili), offre divertimento sulla neve in un autentico paradiso per gli amanti dello sci alpino e dello snowboard/free-style. L'ampia scelta di strutture ricettive che in molti casi si affacciano direttamente sulle piste, consente al cliente di individuare la soluzione migliore per trascorrere la propria vacanza sulla neve. Il collegamento "Sci ai piedi" con Madonna di Campiglio e Pinzolo offre la possibilità di disporre della SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, Val di Sole Val Rendena, con 150 KM di piste tutte collegate e utilizzabili mediante un unico Skipass. Le piste di Folgarida-Marilleva sono raggiungibili anche mediante il Dolomiti Express: il treno che porta direttamente al piano di imbarco della telecabina 8 posti di Daolasa mediante la quale, dal centro della Val di Sole, è possibile raggiungere quota 2040 m s.l.m. in soli 12 minuti.

Leggi tutto Leggi di meno
POTRESTI ESSERTI PERSO

Si parla ancora di Trentino

Monte Bondone

Monte Bondone, dal 6 dicembre piste e impianti aperti tutti i giorni

Redazione Turismo, Mercoledì 4 Dicembre
Paganella

Il 30 novembre aprono gli impianti in Paganella. Le novità e le promozioni per la nuova stagione invernale

Michela Caré, Lunedì 25 Novembre
Madonna di Campiglio

Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, le novità per la stagione 2019/2020

Michela Caré, Lunedì 18 Novembre
Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, precipita un ramo sull'impianto Grostè. Ragazzo cade dalla cabinovia

Michela Caré, Domenica 17 Novembre
Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, il 16 novembre inizia la stagione invernale

Michela Caré, Venerdì 8 Novembre 2019