Questo sito contribuisce alla audience de

Il 24 novembre aprono gli impianti a Madonna di Campiglio

campiglio
Info foto

pg fb Campiglio Dolomiti

TrentinoAPERTURA IMPIANTI

Il 24 novembre aprono gli impianti a Madonna di Campiglio

Sabato 24 novembre partirà la stagione invernale 2018/2019 a Madonna di Campiglio. Si potrà sciare nella zona Grostè. Gli impianti saranno aperti dalle ore 8.30 alle 16.30. Al momento saranno in funzione la telecabina Grostè, la seggiovia Grostè Express e la seggiovia Rododendro Express, ma la situazione è in continua evoluzione e potrebbero aprire anche altri impianti.

Saranno aperte la pisae Graffer (n°60) e Corna Rossa (n°61) per un totale di 7 km di piste con 700 metri di dislivello, oltre alla  parte alta dell’Ursus Snowpark allestito con alcune strutture. Il rientro a valle è previsto con il primo tronco della cabinovia Grostè. Saranno aperti i rifugi Stoppani, Graffer e Boch.

Il prezzo dello skipass giornaliero sarà promozionale: 30 euro per gli adulti, 25 euro per gli junior e 15 euro per i bambini fino a 8 anni.

Le novità della stagione 2018/2019: allargamento della pista nera Amazzonia (n.57), compresa la sostituzione dell'impianto di innevamento con un nuovo sistema a bassa pressione; realizzazione di un impianto di innevamento ex novo sulla pista Malga Zeledria-Campo Carlo Magno (n.54); sostituzione dell'impianto d'innevamento programmato nel tratto iniziale della pista denominata FIS 3Tre; allargamento della pista Spinale Diretta (n.73) tra il lago Montagnoli a fine pista e sostituzione dell'impianto di innevamento con uno nuovo di tipo misto: alta/bassa pressione.

Anche per l'inverno 2018-19 continueranno le corse con lo slittino sulla nuova pista Fevri. Tre km di puro divertimento, partendo dalla cima del Monte Spinale a 2.070 metri fino ai 1.730 metri, con un dislivello di 340, in un panorama mozzafiato.

Gli impianti di Madonna di Campiglio rimarranno aperti sabato 24 e domenica 25 novembre 2018 per riaprire in modo continuativo da sabato 1 dicembre 2018. Sabato 6 dicembre aprirà invece la skiarea Pinzolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
269
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Folgaria Alpe Cimbra

Alpe Cimbra, arriva la magia del Natale con il Mercatino di Lavarone

Redazione Turismo, Mercoledì 30 Novembre
Paganella

Tre importanti novità per Paganella Ski Area per l'inverno 2022/2023

Press Release, Giovedì 17 Novembre
Madonna di Campiglio

SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, il 19 novembre apertura anticipata in zona Grostè

Redazione Turismo, Giovedì 27 Ottobre 2022
Madonna di Campiglio

Pinzolo, presentato il progetto della nuova telecabina Prà Rodont – Doss del Sabion

Redazione Turismo, Mercoledì 21 Settembre 2022
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova seggiovia "Cima Tognola"

Michela Caré, Lunedì 4 Luglio 2022

Più letti in Regioni

Ghiacciaio della Val Senales: Con gli allenementi di Fischnaller e Tonetti si apre la stagione sciistica.

Ghiacciaio della Val Senales: Con gli allenementi di Fischnaller e Tonetti si apre la stagione sciistica.

Ci siamo: le attività di sci e allenamento sul ghiacciaio della Val Senales sono iniziate il 16 settembre 2022. Per le prossime settimane si sono già prenotate numerose nazionali e società di sci italiane ed estere, tra cui alcune star del circuito.