Questo sito contribuisce alla audience de

Il 18 novembre aprono gli impianti a Madonna di Campiglio

madonna di campiglio
Info foto

michela

TrentinoSTAZIONI SCIISTICHE

Il 18 novembre aprono gli impianti a Madonna di Campiglio

Grazie alla neve caduta tra domenica e lunedì, le Funivie di Madonna di Campiglio hanno deciso di aprire gli impianti di risalita sabato 18 novembre dando il via alla stagione sciistica.

Si inizierà a sciare sull’area del Grostè con graduale apertura delle altre piste di Campiglio e di tutta la skiarea. Saranno in funzione, dalle 9 alle 16, i due tronchi delle telecabine Grosté, la seggiovia 6 posti ad agganciamento automatico Grosté Express e le seggiovie quadriposto Rododendro e Boch.

Si potrà scendere sulle piste Graffer, Lame e Boch per un totale di oltre 7 km, e la parte alta dell’Ursus Snowpark, allestito con alcune strutture. In questo momento si sta lavorando per predisporre anche le piste Spinale Diretta e Fortini che permetterebbero di giungere fino in zona Fortini.

Gli impianti saranno aperti anche domenica 19 novembre e riapriranno poi per il weekend del 25 e 26 novembre. Dal 2 dicembre l’apertura sarà continuativa.

Nella classifica stilata dal dossier di Skipass Panorama Turismo, Madonna di Campiglio risulta essere al primo posto in qualità di destinazione preferita dagli italiani. Pinzolo è invece terza nella specifica classifica tematica dedicata ai comprensori sciistici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social