Questo sito contribuisce alla audience de

Il 18 novembre aprono gli impianti a Madonna di Campiglio

madonna di campiglio
Info foto

michela

TrentinoSTAZIONI SCIISTICHE

Il 18 novembre aprono gli impianti a Madonna di Campiglio

Grazie alla neve caduta tra domenica e lunedì, le Funivie di Madonna di Campiglio hanno deciso di aprire gli impianti di risalita sabato 18 novembre dando il via alla stagione sciistica.

Si inizierà a sciare sull’area del Grostè con graduale apertura delle altre piste di Campiglio e di tutta la skiarea. Saranno in funzione, dalle 9 alle 16, i due tronchi delle telecabine Grosté, la seggiovia 6 posti ad agganciamento automatico Grosté Express e le seggiovie quadriposto Rododendro e Boch.

Si potrà scendere sulle piste Graffer, Lame e Boch per un totale di oltre 7 km, e la parte alta dell’Ursus Snowpark, allestito con alcune strutture. In questo momento si sta lavorando per predisporre anche le piste Spinale Diretta e Fortini che permetterebbero di giungere fino in zona Fortini.

Gli impianti saranno aperti anche domenica 19 novembre e riapriranno poi per il weekend del 25 e 26 novembre. Dal 2 dicembre l’apertura sarà continuativa.

Nella classifica stilata dal dossier di Skipass Panorama Turismo, Madonna di Campiglio risulta essere al primo posto in qualità di destinazione preferita dagli italiani. Pinzolo è invece terza nella specifica classifica tematica dedicata ai comprensori sciistici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

La magia invernale, la stagione 2023/2024 della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta

Press Release, Martedì 28 Novembre
Panarotta

Panarotta, un gruppo di imprenditori pronto a investire sul rilancio

Davide Franchi, Lunedì 27 Novembre
Trentino

Val di Non, una funivia per il trasporto delle mele

Redazione Turismo, Lunedì 20 Novembre
Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, apertura anticipata. Si scia dal 18 novembre

Redazione Turismo, Sabato 4 Novembre 2023

Ultimi in Regioni

Da oggi apre Domobianca. Un nuovo albergo e il potenziamento dell’impianto di innevamento tra i progetti futuri

Da oggi apre Domobianca. Un nuovo albergo e il potenziamento dell’impianto di innevamento tra i progetti futuri

In occasione dell’apertura stagionale, Federico Sciagata, direttore di Domobianca 365, ci racconta i piani per lo sviluppo futuro della stazione ossolana: dal nuovo albergo in costruzione al potenziamento dell’impianto di innevamento senza dimenticarsi dello sviluppo della stagione estiva.