Questo sito contribuisce alla audience de

Il 18 novembre aprono gli impianti a Madonna di Campiglio

madonna di campiglio
Info foto

michela

TrentinoSTAZIONI SCIISTICHE

Il 18 novembre aprono gli impianti a Madonna di Campiglio

Grazie alla neve caduta tra domenica e lunedì, le Funivie di Madonna di Campiglio hanno deciso di aprire gli impianti di risalita sabato 18 novembre dando il via alla stagione sciistica.

Si inizierà a sciare sull’area del Grostè con graduale apertura delle altre piste di Campiglio e di tutta la skiarea. Saranno in funzione, dalle 9 alle 16, i due tronchi delle telecabine Grosté, la seggiovia 6 posti ad agganciamento automatico Grosté Express e le seggiovie quadriposto Rododendro e Boch.

Si potrà scendere sulle piste Graffer, Lame e Boch per un totale di oltre 7 km, e la parte alta dell’Ursus Snowpark, allestito con alcune strutture. In questo momento si sta lavorando per predisporre anche le piste Spinale Diretta e Fortini che permetterebbero di giungere fino in zona Fortini.

Gli impianti saranno aperti anche domenica 19 novembre e riapriranno poi per il weekend del 25 e 26 novembre. Dal 2 dicembre l’apertura sarà continuativa.

Nella classifica stilata dal dossier di Skipass Panorama Turismo, Madonna di Campiglio risulta essere al primo posto in qualità di destinazione preferita dagli italiani. Pinzolo è invece terza nella specifica classifica tematica dedicata ai comprensori sciistici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio

Più letti in Regioni

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Celerina, Cresta Palace Hotel: tanti appuntamenti a partire da Capodanno

Dal 31 dicembre tanti appuntamenti al Cresta Palace Hotel di Celerina vicino St. Moritz: Glitter Party di Capodanno, yoga, Wine & Dine con la degustazione del Pinot Nero e relax nella spa di 1200mq.