Questo sito contribuisce alla audience de

A dicembre ripartirà lo Snow Week Marilleva

SnowWeek BigAirBag Contest
Trentino

A dicembre ripartirà lo Snow Week Marilleva

Dal 4 all’8 dicembre avrà luogo a Marilleva la 15°edizione dello Snow Week. Anche quest’anno migliaia di universitari e giovani dai 18 ai 35 anni sitroveranno insieme per un evento unico a base di neve, sport e feste.  Sei giorni di divertimento sulle piste di Marilleva, Folgarida e Madonna di Campiglio e alla mitiche feste SnowWeek.

Snow Week nasce nel 1995 dall’idea di alcuni studenti universitari e da anni riunisce migliaia di giovani italiani ed europei in un unico capiente residence direttamente sulle piste, riservato in esclusiva all’evento e dotato di tutti i comfort: interni in legno, angolo cucina attrezzato, frigorifero, tv, armadietti sci e piscina.

Saranno effettuati stage di free-ride in neve fresca e freestyle per tutti i livelli grazie al BigAirBag, un cuscinone gonfiabile che garantisce un atterraggio morbido e in sicurezza.
Da non perdere inoltre le novità di quest’anno: “La grappa al tesoro” una caccia al tesoro all’aperto tra valli e baite, che ci terrà caldi fino al tramonto seguito da aperitivo in vetta e sciata notturna.
 
Immancabili i dj-set sulla neve, una trionfale cena in baita open-wine con viaggio in gatto delle nevi, l’entrata gratuita in discoteca con temi e selezioni musicali diverse ogni notte, i flash-mob parties nei corridoi e nelle stanze del residence.

Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

FOTO edizione 2009: BigAirBall a SnowWeek a Marileva

foto, ultima del Martedì 15 Dicembre 2009

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio 2024
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio 2024