Macugnaga, quasi terminati i lavori della funivia Staffa – Alpe Bill – Passo del Moro

Macugnaga si rifà il look: ecco come cambieranno gli impianti
PiemonteIMPIANTI

Macugnaga, quasi terminati i lavori della funivia Staffa – Alpe Bill – Passo del Moro

L'impianto è chiuso dalla fine di agosto per lavori di manutenzione.

Entro la metà del mese di febbraio dovrebbero finire i lavori di manutenzione della funivia Staffa – Alpe Bill – Passo del Moro a Macugnaga che sarebbero dovuti terminare prima di Natale.

Stefano Corsi, sindaco di Macugnaga, ha affermato che si è trattato di un intervento molto complesso che si è protratto per tempi più lunghi di quelli previsti. È stato effettuato il cambio del motore e della parte elettrica. L’impianto sarebbe dovuto rientrare in funzione già nel periodo natalizio.

I lavori erano cominciati lo scorso 26 agosto. Si trattava comunque di interventi necessari visto che la   funivia Staffa - Alpe Bill era giunta al suo 60° anno di attività.

L’impianto potrebbe entrare in funzione già da questo fine settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
50
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Dalle Terme al Forest Bathing: come trascorrere una giornata di benessere in Val di Fassa

Dalle Terme al Forest Bathing: come trascorrere una giornata di benessere in Val di Fassa

La Val di Fassa non è solo una delle mete più ricercate dagli appassionati di sci e neve, ma è anche il posto ideale per chi vuole concedersi un po’ di relax in mezzo alla natura e per chi ama il wellness. Terme, massaggi con oli essenziali, bagni di fieno d'alpeggio, saune panoramiche, forest bathing. Ecco le migliori proposte per vivere una giornata all'insegna del benessere.