Sabato 17 Novembre, 5:43
Utenti online: 241
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

Noleggio Sci a Livigno: David’s Rental Ski & Bike servizio professionale sci, snowboard e accessori

David’s rental Ski & Bike, il punto di riferimento per il noleggio a Livigno

Se vi trovate a trascorrere le vostre vacanze sulla neve a Livigno, a 100 metri dalla partenza della cabinovia del Mottolino Fun Mountain e a 600 metri dalle piste del Carosello 3000, si trova David’s Rental Ski & Bike, un vero punto di riferimento per il noleggio sci a Livigno, dove trovare sempre servizio professionale su articoli top di gamma.

Il negozio e facilmente raggiungibile con l’auto anche quando la stagione invernale sci a Livigno è al culmine. Da David’s Rental  Ski Bike puoi trovare attrezzature invernali di livello altissimo, come sci e scarponi World Cup, e una gamma completa di sci in anteprima disponibili per il noleggio. Il tutto sempre alle migliori condizioni e con un servizio  impeccabile. Atomic, Blizzard, Fischer, Head, Rossignol, Salomon, Völkl sono i principali marchi messi a disposizione.

David’s rental Ski & Bike propone uno ski service a Livigno professionale con  tecnologia Wintersteiger – First Class, impianto modulare completamente automatizzato che, grazie all’assoluta flessibilità nella configurazione dei programmi , è in grado di calibrare la manutenzione sugli sci con estrema precisione su molteplici processi di lavorazione per garantire la massima efficacia anche su piste e pendii difficili.

Per tutti coloro che cercano un noleggio sci a Livigno  David’s Rental Ski Bike dispone inoltre del Courtesy Ski che offre sempre uno sci sostitutivo a coloro che vorranno lasciare i propri attrezzi invernali in manutenzione nel  laboratorio. Inoltre è anche previsto un servizio di Navetta Ski Shuttle Gratuita che garantisce un confortevole tragitto dall’hotel al noleggio e, successivamente, direttamente sulle piste da sci di Livigno

Noleggiando il proprio sci online si ha diritto ad uno sconto del 10%. Dal 17 marzo al 24 marzo è attiva infattila promozione Livigno Family Winter Week dove il primo bambino fino a 12 anni, accompagnato da due adulti paganti, otterrà la gratuità completa sul noleggio sci e attrezzatura. Ogni ulteriore bambino, sempre accompagnato da due adulti paganti, nato dopo il 1 gennaio 2006 in poi, otterrà una scontistica del 50% rispetto alla tariffa a loro riservata.

All’interno del noleggio di David’s Rental Ski & Bike si trova anche uno Ski Bar che con aperitivi, cocktail, musica dal vivo e spettacoli aggiungeranno piacevoli momenti di relax alla propria vacanza a Livigno sia prima che dopo lo sci.

Il negozio, infine, offre anche noleggio di bici da enduro, downhill, e-bike r road bikes e possiede il Bikepass Livigno per solo Carosello 3000 con sconto del 10%.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA