Sci d'erba. A Limone due giorni per provare il carving anche d'estate!

Sci d'erba. A Limone due giorni per provare il carving anche d'estate!
Info foto

Lorenzo Gritti

TurismoL'evento

Sci d'erba. A Limone due giorni per provare il carving anche d'estate!

Nella località piemontese, ecco una bellissima opportunità con ex atleti della nazionale e tecnici della STF: appuntamento nel week-end del 29-30 luglio.

A Limone Piemonte per provare il carving anche in pieno periodo estivo, con una due giorni di puro divertimento grazie allo sci d'erba e all'organizzazione guidata da Angelo Ruffinatto, che ha allestito, per sabato 29 e domenica 30 luglio, un programma davvero molto ricco.

 

In compagnia di ex atleti della nazionale italiana e di Allenatori FISI della Scuola Tecnici Federali, gli appassionati potranno districarsi sul pendio che parte da Capanna Niculin (per ogni tipo di informazione, fare riferimento ai numeri 3493123406 o 3661074136).

Sabato l'appuntamento è fissato dalle ore 15.00 alle 18.00, domenica invece dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00; quota di partecipazione fissata a 10 euro, è necessario presentarsi con scarponi e bastoncini da sci, casco, protezioni roller (consigliate), guanti e abbigliamento sportivo comodo, mentre gli sci verranno forniti dall'organizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
322
Consensi sui social

Si parla ancora di Turismo

Sicurezza e assicurazione

Obblighi in pista e non solo: dal casco alla polizza RC, alla protezione per tutti gli sport

Redazione Turismo, Giovedì 1 Gennaio
Turismo e Montagna

Laax, il paradiso del Freestyle e meta per le famiglie

Claudio Losa, Venerdì 5 Dicembre