"Win the Snow", il concorso per giocare con ITASNOW e vincere fantastici premi sulla neve

Aptvaldifassa_038_patricia_ramirez_804
Info foto

Patricia Ramirez

TurismoWIN THE SNOW

"Win the Snow", il concorso per giocare con ITASNOW e vincere fantastici premi sulla neve

È ripartito il concorso a premi “Win the Snow” promosso da ITAS Mutua. Fino al 12 marzo 2026 potrete partecipare e provare a vincere uno skipass giornaliero, MyPass Ski o un soggiorno in una delle migliori località sciistiche del Trentino.

Partecipare al concorso “Win the Snow” è semplicissimo: basta visitare il sito winthesnow.itasnow.it (clicca qui), registrarsi seguendo le indicazioni fornite dal Chatbot e rispondere a poche semplici domande.

È possibile partecipare anche dal profilo instagram @itasnow_official , commentando il post di concorso. Come? Basta cliccare qui e commentare il post con l’hashtag #ITASNOW. Sarà possibile partecipare al concorso “Win the Snow” una sola volta in quanto i dati dei partecipanti verranno tracciati e verificati e la partecipazione può avvenire solo con una delle due opzioni sopra elencate.

Ogni giorno i premi in palio sono uno skipass giornaliero in una località sciistica del Trentino  (Val di Fassa, Val di Fiemme o San Martino di Castrozza) oppure una card MyPass Ski. Saprai subito se hai vinto e riceverai via mail tutte le istruzioni.

Ma non è tutto. Anche se non vinci, potrai partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 30 aprile: 3 vincitori si potranno aggiudicare un soggiorno per 2 persone in una delle località partner Val di Fassa, Val di Fiemme o a San Martino di Castrozza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Si parla ancora di Turismo

Sicurezza e assicurazione

Obblighi in pista e non solo: dal casco alla polizza RC, alla protezione per tutti gli sport

Redazione Turismo, Giovedì 1 Gennaio
Ponte di Legno Tonale

SNOW WEEK: successo record a Sestriere e Capodanno 2026 pronto a infiammare il Passo Tonale

Angelo Bonorino, Sabato 20 Dicembre 2025
Turismo e Montagna

Laax, il paradiso del Freestyle e meta per le famiglie

Claudio Losa, Venerdì 5 Dicembre 2025