Limone Piemonte apre in anticipo la stagione il 17 Novembre con lo skipass gratuito

Segggiovia
Info foto

Limone Riserva Bianca

PiemonteTurismo

Limone Piemonte apre in anticipo la stagione il 17 Novembre con lo skipass gratuito

Dopo l’annuncio dell’apertura anticipata della stagione sciistica nel comprensorio Mondolè Ski, Artesina l’11 novembre e Prato Nevoso il 18, arriva anche quello da parte di Limone Piemonte.

“Grazie alle abbondanti nevicate di questa settimana siamo in grado di annunciare la preapertura degli impianti di risalita da venerdì 17 Novembre - si legge sulla pagina Facebook Limone Riserva Bianca -. Per festeggiare l'inizio della nuova stagione, durante la prima giornata, non solo il giornaliero sarà gratuito ma anche il noleggio sci e le lezioni con i maestri delle scuole sci di Limone. Nei prossimi giorni tutti i dettagli sul calendario delle aperture e sui vantaggi per la prima giornata, rimanete sintonizzati e che la stagione abbia inizio!”

Insomma, le nevicate di queste ultime ore sono tanto ossigeno per le stazioni sciistiche, in questo caso piemontesi, e tutti gli appassionati di sci devono esserne felici.

info

7 Novembre 2017 Limone

info

Morel

info

Limone Paese Sotto La Neve

info

Scuola Sci

info

Segggiovia

Foto : Limone Piemonte Nevicata 5 Novembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Limone Piemonte Nevicata 5 Novembre 2017

5 foto, ultima del Martedì 7 Novembre 2017

Più letti in Regioni

OnTalk, si parla del prezzo dello skipass dinamico: come, perchè e quando conviene. Con Davide Franchi e Paola Turchetti

OnTalk, si parla del prezzo dello skipass dinamico: come, perchè e quando conviene. Con Davide Franchi e Paola Turchetti

Appuntamento stasera, in diretta dalle ore 18.30 su NEVEITALIA (sito, Facebook, YouTube e gli altri nostri canali): la tariffazione dinamica è uno dei metodi per determinare il prezzo di vendita degli skipass di più recente introduzione. In Italia è, al momento, adottato da un ristretto numero di comprensori di grande dimensione. Tra le prime località italiane che hanno scelto di utilizzarlo vi è Monterosa Ski. Quali sono i motivi che hanno portato all'adozione di questo sistema? E quali sono i vantaggi per gli utenti e le società impianti? Queste sono alcune delle tematiche di cui Davide Franchi parlerà con Paola Turchetti, Responsabile Commerciale di Monterosa Ski nell'appuntamento odierno.