Limone Piemonte apre in anticipo la stagione il 17 Novembre con lo skipass gratuito

Segggiovia
Info foto

Limone Riserva Bianca

PiemonteTurismo

Limone Piemonte apre in anticipo la stagione il 17 Novembre con lo skipass gratuito

Dopo l’annuncio dell’apertura anticipata della stagione sciistica nel comprensorio Mondolè Ski, Artesina l’11 novembre e Prato Nevoso il 18, arriva anche quello da parte di Limone Piemonte.

“Grazie alle abbondanti nevicate di questa settimana siamo in grado di annunciare la preapertura degli impianti di risalita da venerdì 17 Novembre - si legge sulla pagina Facebook Limone Riserva Bianca -. Per festeggiare l'inizio della nuova stagione, durante la prima giornata, non solo il giornaliero sarà gratuito ma anche il noleggio sci e le lezioni con i maestri delle scuole sci di Limone. Nei prossimi giorni tutti i dettagli sul calendario delle aperture e sui vantaggi per la prima giornata, rimanete sintonizzati e che la stagione abbia inizio!”

Insomma, le nevicate di queste ultime ore sono tanto ossigeno per le stazioni sciistiche, in questo caso piemontesi, e tutti gli appassionati di sci devono esserne felici.

info

7 Novembre 2017 Limone

info

Morel

info

Limone Paese Sotto La Neve

info

Scuola Sci

info

Segggiovia

Foto : Limone Piemonte Nevicata 5 Novembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Limone Piemonte Nevicata 5 Novembre 2017

5 foto, ultima del Martedì 7 Novembre 2017

Più letti in Regioni

Nuovi investimenti Ski Area Valmalenco, Regione Lombardia approva l'atto integrativo del Patto Territoriale

Nuovi investimenti Ski Area Valmalenco, Regione Lombardia approva l'atto integrativo del Patto Territoriale

L'atto integrativo ha rivisto e aggiornato il Patto Territoriale per la valorizzazione della Ski Area Valmalenco. Previsti investimenti per oltre 20 milioni di euro, con risorse provenienti sia da fonte pubblica (Regione Lombardia, Comuni di Chiesa in Valmalenco, Lanzada e Caspoggio) che dalla società di gestione degli impianti, F.A.B. srl, che si impegna a contribuire con poco più di 6,5 milioni di euro. Tra gli interventi previsti dal Patto Territoriale anche un nuovo impianto di risalita che dalla località Bocchel de Torno raggiungerà Cima Sasso.