Questo sito contribuisce alla audience de

Les Deux Alpes, dal 5 luglio partono i corsi di sci estivo della Jam Session

jam session
Sci Estivo

Les Deux Alpes, dal 5 luglio partono i corsi di sci estivo della Jam Session

Dopo Cervinia, i corsi full immersion della Jam Session, rivolti a chi desidera migliorare la propria tecnica e fare il salto di qualità, proseguono a Les Deux Alpes. 

Dal 5 luglio al 29 agosto i corsi full immersion di sci estivo della Jam Session Ski Academy Network tornano a Les Deux Alpes.

Alle 7.30, prima dell'inizio del corso, sarà già possibile avere gli sci ai piedi e fare due discese di riscaldamento. Le lezioni si terranno dalle 8.00. alle 12.00 con possibilità di fare qualche altra discesa libera fino alle 12.30, orario in cui chiudono gli impianti del ghiacciaio.  Alle 18.00 è prevista l’analisi video n hotel con approfondimenti integrati da esercizi tecnici a secco relativi ai 4 fondamentali dello sci: inclinazioni e vincolo, centralità, gestione rotazioni, gestione tensioni muscolari.

Ad ogni lezione verrà utilizzata la radio-guida Whisper per correzioni e consigli in diretta, mentre il video verrà utilizzato sia direttamente in pista, sia per analisi approfondite in aula, con interventi grafici e spiegazioni alla lavagna.

I corsi hanno una durata da 1 a 8 giorni e più. Oltre ai pacchetti full immersion dedicati a sciatori dal livello medio in su, possono essere richiesti programmi speciali per corsi individuali di ogni livello oppure programmi per famiglie anche con maestro dedicato e a disposizione a tempo pieno.

I pacchetti dei corsi sci full immersion variano di prezzo in base al numero dei giorni che si decide di fare e comprendono le lezioni di sci, il soggiorno presso l’Hotel Jam Session (zona pedonale) in pensione completa e lo skipass.

Per informazioni sui corsi di sci estivo Jam Session a Les Deux Alpes clicca qui oppure scrivere un’email a info@jam.it oppure  contattare i seguenti recapiti telefonici: +33 476 790 501 – +393356629690 – +39 333 41 55 198.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
167
Consensi sui social