Sabato 2 Dicembre apre La Thuile, skipass a prezzo promozionale!

Sabato 2 Dicembre apre La Thuile, skipass a prezzo promozionale!
Valle d'AostaAperture 2023/24

Sabato 2 Dicembre apre La Thuile, skipass a prezzo promozionale!

Le temperature rigide e la diminuzione dell’intensità del vento hanno permesso ai tecnici della località valdostana di preparare alcune piste in quota e, conseguentemente, di poter aprire, seppur parzialmente, il comprensorio sciistico già da sabato 2 dicembre. La zona di apertura sarà quella di Les Suches e Chaz Dura.

Il collegamento internazionale (meteo permettendo) sarà aperto a partire dal 16 dicembre 2023, giorno di apertura programmata del comprensorio di La Rosière.

Saranno in vendita a breve gli skipass a tariffa promozionale fino a 3 giorni consecutivi validi solo sul versante italiano del comprensorio e fino al 6 dicembre 2023. 
Successivamente, in ragione di ulteriori aperture di impianti e piste, potranno essere modificate .

Gli skipass sono acquistabili on line oppure presso la biglietteria  tutti i giorni dal 2 dicembre con orario 8-16.50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
61
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Spiazzi di Gromo, possibile partnership con Colere per la nuova seggiovia Vodala

Spiazzi di Gromo, possibile partnership con Colere per la nuova seggiovia Vodala

Secondo quanto riportato sulle pagine de L'Eco di Bergamo di domenica 4 gennaio, sono in corso interlocuzioni tra la famiglia Testa, storica proprietaria della stazione sciistica seriana e la RSI di Colere. Al centro delle discussioni il possibile sostegno finanziario di RSI nel progetto di sostituzione della seggiovia biposto Vodala, principale impianto di risalita degli Spiazzi di Gromo, giunto in scadenza di vita tecnica e per cui è già stato ottenuto un contributo di 6,5 milioni da parte del Ministero della Turismo. In programma la realizzazione di una nuova seggiovia quadriposto.