Questo sito contribuisce alla audience de

Filippo Crudeli al Camp Poliuisp di Laax

Filippo Crudeli_ph: Lorenzo Belfrond
Snowboard

Filippo Crudeli al Camp Poliuisp di Laax

Il week end del 12/13 febbraio 2010 Filippo "Pippo" Crudeli sarà il coach d'eccezione per il camp organizzato dallo Sci Club Poliuisp di Milano a Laax.

La Polisportiva Poliuisp, da oltre 30 anni anche sci club, per quest'anno organizza un vero e proprio snowboard camp con uno dei rider più forti d'Italia! Il Crudo, così è conosciuto Filippo Crudeli, infatti, parteciperà al camp Poliuisp da Laax che si terrà il week end del 12/13 febbraio 2010. Filippo Crudeli è un rider di Bormio, gira per Quiksilver e Nitro Snowboards, e nel suo palmares annovera numerosi successi nei contest nazionali e non solo. Visto che Crudo gira soprattutto a Livigno è di casa al Mottolino Snowpark, questo gli ha pemesso di avere una notevole visibilità mediatica soprattutto sulle riviste nazionali, come Snowboard Mag e Sequence Snowboarding, oltre ad avere ottenuto una video part nel video 2010 di Snowbox.

Il camp di Laax, capitale europea dello snowboarding, è aperto a tutti quei rider che hanno già una buona esperienza, che vogliono provare almeno una volta rideare insieme ad un professionista di massimo livello e, soprattutto, che puntando a migliorare la propria tecnica all'interno dello snowpark! Da non sottovalutare i prezzi super convenienti... la quota di partecipazione ai due giorni di camp che è di soli 50 euro per i soci Poliuisp e di 60 euro per i non soci, mentre per il pacchetto completo vi consiglio di informarvi presso il sito dell'associazione (www.poliuisp.it).

Parteciperanno al camp solo i primi 10/12 iscritti, quindi affrettatevi

2
Consensi sui social