Scongiurato il rischio di due ticket diversi a Foppolo e Carona

Scongiurato il rischio di due ticket diversi a Foppolo e Carona
Info foto

Facebook Brembo Ski

LombardiaTurismo

Scongiurato il rischio di due ticket diversi a Foppolo e Carona

Dopo una trattativa durata più di un mese è stato raggiunto l’accordo: a Foppolo e Carona si scierà con un unico skipass.

La Dp Invest, la società che il 20 ottobre si è aggiudicata il bando di gestione degli impianti di Foppolo, aveva comunicato ai curatori fallimentari della Brembo Super Ski che non avrebbe accettato la loro proposta di spartizione degli incassi, e cioè il 55% alla Dp Invest e il restante 45% ai curatori che hanno ottenuto il via libera dal tribunale per l’esercizio provvisorio delle piste a Carona. Ieri invece è arrivato il dietrofront che ha cancellato la possibilità di sciare con due ticket diversi a Foppolo e Carona. La data prevista per l’apertura della stagione sciistica dovrebbe essere quella del 2 dicembre.

Intanto potrebbe essere scritta entro breve la parola "fine" sul fascicolo del fallimento della Montecampione impianti. L’ultimo atto che potrebbe chiudere questo capitolo dopo cinque anni e mezzo sarà l’udienza in programma mercoledì prossimo davanti al giudice Stefano Rosa, quando verrà esaminato il rendiconto di gestione redatto dal curatore fallimentare Filippo Brunori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Lombardia

Piani di Bobbio Valtorta

Cabinovia Barzio-Piani di Bobbio, slittano all'estate 2026 i lavori per la sostituzione

Davide Franchi, Mercoledì 26 Marzo 2025
Val Chiavenna

Madesimo, presentato il progetto per sostituire la funivia del Groppera

Davide Franchi, Venerdì 21 Marzo 2025
Bormio

A Bormio la primavera è ancora a tutto sci

Michela Caré, Giovedì 13 Marzo 2025
Aprica

Il Carnevale ad Aprica tra eventi, tradizioni e attività per bambini

Michela Caré, Martedì 25 Febbraio 2025
Presolana

Il Monte Pora veste Rossignol

Redazione Turismo, Giovedì 13 Febbraio 2025

Più letti in Regioni