Mercoledì 17 Gennaio, 2:20
Utenti online: 475

foto di Facebook Brembo Ski

Scongiurato il rischio di due ticket diversi a Foppolo e Carona

Scongiurato il rischio di due ticket diversi a Foppolo e Carona

Dopo una trattativa durata più di un mese è stato raggiunto l’accordo: a Foppolo e Carona si scierà con un unico skipass.

La Dp Invest, la società che il 20 ottobre si è aggiudicata il bando di gestione degli impianti di Foppolo, aveva comunicato ai curatori fallimentari della Brembo Super Ski che non avrebbe accettato la loro proposta di spartizione degli incassi, e cioè il 55% alla Dp Invest e il restante 45% ai curatori che hanno ottenuto il via libera dal tribunale per l’esercizio provvisorio delle piste a Carona. Ieri invece è arrivato il dietrofront che ha cancellato la possibilità di sciare con due ticket diversi a Foppolo e Carona. La data prevista per l’apertura della stagione sciistica dovrebbe essere quella del 2 dicembre.

Intanto potrebbe essere scritta entro breve la parola "fine" sul fascicolo del fallimento della Montecampione impianti. L’ultimo atto che potrebbe chiudere questo capitolo dopo cinque anni e mezzo sarà l’udienza in programma mercoledì prossimo davanti al giudice Stefano Rosa, quando verrà esaminato il rendiconto di gestione redatto dal curatore fallimentare Filippo Brunori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA